Rent a Girlfriend

Rent a Girlfriend

Kanojo, Okarishimasu è un manga shonen di Miyajima Reiji. Dopo aver pubblicato AKB49: Renai Kinshi Jourei e Mononote: Edo Shinobi Kagyou, torna su Weekly Shonen Magazine il 12 luglio 2017 con questa nuova storia, il cui titolo è traducibile come "Mi piacerebbe prendere in prestito una ragazza".

Kazuya Kinoshita sta per intraprendere un nuovo percorso universitario, ma la sua ragazza lo molla improvvisamente. Depresso e distrutto per la scelta improvvisa, si ritrova ad affittare una ragazza su un sito, spendendo parte degli averi mandatigli dai genitori per il proprio sostentamento.

In questo momento di vuoto, incontra così Chizuru Mizuhara, apparentemente la ragazza perfetta: intelligente, carismatica, bella e socievole. Kazuya prenota diversi incontri con lei, finché, in seguito a una recensione negativa del ragazzo, Chizuru non farà uscire fuori la sua vera natura. Nello stesso momento, però Kazuya riceve un messaggio dai familiari: la nonna è in ricovero in ospedale. Si reca subito lì con Chizuru e l'anziana rimane affascinata da questa ragazza che viene presentata come la fidanzata del nipote. Il ragazzo non ha altra scelta che fingere quindi che Chizuru sia davvero la sua fidanzata.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Rent-A-Girlfriend: tutta la bellezza di Chizuru Mizuhara in un doppio cosplay di Ays

    3

    notizia 14:48, 2 Giugno 2021

    Rent-A-Girlfriend: tutta la bellezza di Chizuru Mizuhara in un doppio cosplay di Ays

    Da diversi anni è iniziato in Giappone il manga Kanojo Okarishimasu, di Reiji Miyajima. Dopo AKB49 e Mononote, il mangaka è tornato su Weekly Shonen Magazine di casa Kodansha con quest'opera che è stata occidentalizzata come Rent-A-Girlfriend, ovvero affittare una ragazza. Ed è proprio questo il tema principale della serie.

    Rent-A-Girlfriend: la protagonista Chizuru Mizuhara in un cosplay di Marta Gonzalez

    2

    notizia 20:37, 27 Maggio 2021

    Rent-A-Girlfriend: la protagonista Chizuru Mizuhara in un cosplay di Marta Gonzalez

    Il successo del manga Kanojo Okarishimasu in Giappone ha portato nel 2020 alla preparazione e trasmissione dell'omonimo anime, conosciuto col titolo occidentale di Rent-A-Girlfriend. Kazuya Kinoshita cade nella tristezza dopo essere stato scaricato dalla sua fidanzata Mami, e una serie di eventi lo porterà a conoscere Chizuru Mizuhara.

    Rent a Girlfriend: la protagonista saluta L'Attacco dei Giganti nel nuovo sketch ufficiale

    2

    notizia 19:04, 9 Aprile 2021

    Rent a Girlfriend: la protagonista saluta L'Attacco dei Giganti nel nuovo sketch ufficiale

    Reiji Miyajima, autore di Rent a Girlfriend, ha appena ringraziato pubblicamente Hajime Isayama per il lavoro svolto con L'Attacco dei Giganti, conclusosi dopo dodici anni di serializzazione. L'autore giapponese ha celebrato la fine dell'opera realizzando un magnifico artwork che vede la sua protagonista nei panni di un membro dell'Armata Ricognitiva.

    Rent a Girlfriend, ufficiale: la seconda stagione dell'anime arriva nel 2022

    1

    notizia 18:39, 28 Febbraio 2021

    Rent a Girlfriend, ufficiale: la seconda stagione dell'anime arriva nel 2022

    Poche ore fa, è stato trasmesso in live streaming l'evento ufficiale Event to Kanojo -EveKano- organizzato da TMS per celebrare il successo di Rent a Girlfriend, il famoso manga di Reiji Miyajima. Per l'occasione ha partecipato anche il cast della serie anime, che in un colpo di scena finale ha svelato la finestra di lancio della seconda stagione.

    Rent-A-Girlfriend: qual è la vera natura di Mami? Discutiamone spoiler
    notizia 21:32, 4 Dicembre 2020

    Rent-A-Girlfriend: qual è la vera natura di Mami? Discutiamone

    La scena di apertura di Rent-A-Girlfriend, uno degli anime più apprezzati del 2020, mostra lo sfortunato protagonista Kazuya Kinoshita venire scaricato senza remore dalla sua ragazza Mami Nanami. Questo avvenimento segna per sempre la psiche del ragazzo, il quale per cercare conforto cerca una ragazza a noleggio.

    Rent-A-Girlfriend, ufficiale: le splendide ragazze a noleggio torneranno nella Stagione 2!

    2

    notizia 19:01, 27 Settembre 2020

    Rent-A-Girlfriend, ufficiale: le splendide ragazze a noleggio torneranno nella Stagione 2!

    La prima stagione di Rent-A-Girlfriend, l'anime di TMS Entertainment tratto dal manga di Reiji Miyajima, si è recentemente conclusa con la trasmissione dell'episodio 12. Pochi istanti dopo, lo staff ha chiesto ai fan di supportare l'opera per garantire la produzione della Stagione 2, traguardo raggiunto letteralmente in uno schiocco di dita.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Rent a GirlfriendImmagini Rent a GirlfriendImmagini Rent a GirlfriendImmagini Rent a GirlfriendImmagini Rent a GirlfriendImmagini Rent a GirlfriendImmagini Rent a Girlfriend