Kemono Jihen

Kemono Jihen

Kemono Jihen è la nuova opera di Sho Aimoto, mangaka famoso per Uno Shinigami in Infermeria. Traducibile col titolo di "L'incidente di Kemono", in un villaggio sperduto tra le montagne ci fu uno strano evento: una serie di cadaveri di animali, già decrepiti e consumati, apparvero improvvisamente in una sola notte. Nel villaggio remoto arrivò un detective, Inugami, proveniente da Tokyo e specializzato nell'occulto con lo scopo di investigare sul fenomeno.

Mentre lavora sul caso, incontra uno strano ragazzo che chiama scherzosamente "Dorota-bou", ma questi lo aiuta a risolvere il mistero e a uccidere la forza sovrannaturale che ha causato l'apparizione degli animali morti. Ma questa forza mostruosa potrebbe non essere l'unica presente al mondo.

Kemono Jihen è pubblicato su Jump SQ, rivista mensile shonen di Shueisha, a partire dal 2 dicembre 2016. Inedito in Italia, la serie ha all'attivo 9 volumi.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Arriva l'anime per Kemono Jihen, manga shonen di Sho Aimoto
    notizia 10:01, 21 Dicembre 2019

    Arriva l'anime per Kemono Jihen, manga shonen di Sho Aimoto

    La Jump Festa è uno degli eventi annuali più di rilievo del mondo dei manga e degli anime. Di matrice Shueisha, vengono trattati titoli importanti come Dragon Ball, ONE PIECE, Naruto e Boruto ma anche gli annunci relativi alle serie animate di manga più giovani. E proprio tra questi c'è Kemono Jihen, su cui erano già partite alcune indiscrezioni.

    Anime per Kemono Jihen di Jump SQ: l'annuncio è ormai prossimo?
    notizia 21:19, 7 Dicembre 2019

    Anime per Kemono Jihen di Jump SQ: l'annuncio è ormai prossimo?

    La rivista più famosa del Giappone è Weekly Shonen Jump, che attira la maggior parte dell'attenzione verso di sé. La Jump Festa non a caso è un evento incentrato sull'ammiraglia Shueisha e su Dragon Ball, ma ci sono anche altre opere che meritano attenzione. Tra queste spicca Kemono Jihen, manga di Sho Aimoto che sembra avere un anime alle porte.