Komi Can't Communicate

Komi Can't Communicate

Komi-san wa Komyushou Desu conosciuto anche come Komi Can't Communicate è un manga scritto e illustrato da Tomohito Oda e pubblicato su Weekly Shonen Sunday dal 18 maggio 2016. Shoko Komi ha da poco iniziato il liceo all'accademia Itan e già è venerata per la sua bellezza da tutti. Peccato che la ragazza soffra di un disturbo sociale e non sia in grado di comunicare con gli altri. Il suo mondo inizierà pian piano a cambiare però dopo aver conosciuto il compagno di clase Hitohito Tadano.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Komi Can't Communicate: trailer e locandina presentano l'anime

    5

    video 12:28, 11 Maggio 2021

    Komi Can't Communicate: trailer e locandina presentano l'anime

    Komi Can't Communicate è stato uno degli anime più attesi dai fan, un titolo poco lusinghiero che ormai veniva assegnato al manga da anni. Arrivato a oltre 300 capitoli su Weekly Shonen Sunday e con ottime vendite nel settore tankobon con i primi 20 volumi, finalmente i fan potranno anche guardare la versione animata dei personaggi.

    Komi Can't Communicate avrà un anime! L'annuncio, data di uscita e primi dettagli

    3

    notizia 11:38, 7 Maggio 2021

    Komi Can't Communicate avrà un anime! L'annuncio, data di uscita e primi dettagli

    Era diventato quasi un meme, una richiesta forte della community di anime e manga. Da diversi anni infatti Komi Can't Communicate vinceva il premio del manga che i fan volevano più ardentemente diventasse un anime. Il manga di Tomohito Oda, arrivato a oltre 300 capitoli raccolti in più di 20 tankobon, sta per raggiungere l'atteso traguardo.

    Komi Can't Communicate ha vinto il 'manga che vogliamo in anime', ma di cosa parla?

    2

    notizia 22:48, 4 Aprile 2020

    Komi Can't Communicate ha vinto il "manga che vogliamo in anime", ma di cosa parla?

    Tra i tanti concorsi dedicati ai fan, ce n'è uno annuale che mette in luce manga che, nonostante il successo, non sono ancora diventati un anime per varie motivazioni e che i fan vorrebbero. E al primo posto non si è classificato uno dei tanti manga di Shueisha come Spy x Family o Chainsaw Man, bensì Komi Can't Communicate.