
3
La Via del Grembiule 2 recensione: lo yakuza casalingo colpisce ancora
La sezione anime di Netflix inaugura il 2023 con la seconda stagione de La Via del Grembiule, ecco il nostro parere sul ritorno del mitico Tatsu.
Ultimi Contenuti
3
La sezione anime di Netflix inaugura il 2023 con la seconda stagione de La Via del Grembiule, ecco il nostro parere sul ritorno del mitico Tatsu.
Netflix sta spingendo sempre di più sugli anime, realizzando titoli figurando come produttore. La piattaforma propone sempre un'offerta variegata, che spazia tra anime d'azione e quelli più comici, tra i quali figurano alcuni nomi d'eccezione. Tra chi ha già avuto successo e continuerà ad averlo c'è La Via del Grembiule.
1
A quasi un anno di distanza dal rilascio degli episodi del secondo cour di La Via del Grembiule, Netflix ha annunciato che la Stagione 2 dell’anime è ormai quasi pronto al rilascio. Ecco tutti dettagli sull’imminente ritorno del “drago immortale”, alias lo Yakuza casalingo.
2
Le esilaranti avventure dello yakuza casalingo Tatsu tornano su Netflix con un nuovo blocco di episodi, ecco la nostra recensione.
La via del grembiule - Lo yakuza casalingo, l'anime di J.C. Staff tratto dall'omonimo manga di Kosuke Ono, tornerà su Netflix il 7 ottobre con la Parte 2, secondo quanto rivelato poche ore fa dal colosso streaming. Insieme all'annuncio, Netflix ha condiviso anche il primo trailer sottotitolato dei nuovi episodi.
L'adattamento anime de La via del grembiule sta sorprendentemente registrando ottimi risultati in Giappone, dove è ormai da una settimana intera in cima alla Top 10 di Netflix, sopra Jujutsu Kaisen e My Hero Academia. Il profilo Twitter di Netflix Japan ha celebrato il successo della serie con un post pubblico, ricordando ai fan che le sorprese non sono finite.
6
La Via del Grembiule è un anime che mantiene intatta la comicità del manga ma senza un comparto visivo adeguato. Ecco la nostra recensione.
3
La Via del Grembiule arriva su Netflix con la sua prima stagione animata, pronta a farvi ridere grazie al suo esilarante protagonista.
La seconda parte de La via del grembiule - Lo yakuza casalingo è ufficialmente in produzione, secondo quanto rivelato pochi istanti fa da Netflix. L'anime è stato accolto con qualche critica a causa delle animazioni superficiali di J.C. Staff, ma nel complesso i numeri sembrano aver convinto il colosso streaming a finanziare dei nuovi episodi.
10
Il colosso americano dedito allo streaming on-demand, Netflix, sta investendo molto negli anime a riprova del catalogo sempre più ricco di titoli di origine nipponica. L'ultimo, in ordine di arrivo, è La via del grembiule a cura dello studio J.C. Staff, lo stesso dietro la stagione 2 di One Punch Man.
Immagini
Contenuti più Letti