Lucca Comics and Games 2011

Lucca Comics and Games 2011
Finalmente possiamo sbottonarci riguardo Lucca! (Le foto sono arrivate) Ecco i risultati di "Trova il Nerd" e gli altri nostri contest!

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    AXN Sci-Fi media partner del Lucca Comics and Games 2011
    notizia23:48, 28 Ottobre 2011

    AXN Sci-Fi media partner del Lucca Comics and Games 2011

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, e punto di riferimento per chi ama la fantascienza, il fantasy e il mistero, esordisce quest’anno come media partner del Lucca Comics & Games, il più importante show italiano dedicato a fumetti, giochi e videogame, che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre nella splendida città toscana. AXN Sci-Fi porta la sua troupe a documentare tutti i principali eventi del Comics & Games. La partnership tra il canale di proprietà di Sony Pictures Television e il prestigioso festival consisterà in diverse iniziative di comunicazione tra cui l’allestimento di un’area interamente dedicata ad AXN Sci-Fi, oltre alle riprese dei principali workshop della manifestazione.

    Novità e iniziative Dynit al Lucca Comics and Games 2011
    notizia20:54, 26 Ottobre 2011

    Novità e iniziative Dynit al Lucca Comics and Games 2011

    La casa editrice bolognese Dynit ha aggiornato l'annuncio riguardante la sua presenza all'edizione 2011 del Lucca Comics and Games, la fiera del fumetto italiana più importante dell'anno che aprirà i battenti il 28 ottobre e sarà di scena fino alla festività di Ognissanti, ovvero il 1° novembre, con l'elenco delle varie iniziative e novità che coinvolgeranno la stessa società.

    notizia20:43, 26 Ottobre 2011

    Star Comics al Lucca Comics and Games 2011 con Yoichi Takahashi!

    L’autunno è infine giunto e tra le cose più attese che porta con sé troviamo una nuova edizione di Lucca Comics and Games! Quindi iniziate a preparare lo zainetto da viaggio pieno di snack e fumetti da far autografare, un paio di scarpe comode e la macchina fotografica: l’appuntamento più atteso sta per cominciare. Ma non prima di avervi svelato il calendario completo degli appuntamenti organizzati per voi da Edizioni Star Comics che, come ogni anno, riserva per la grande manifestazione toscana le sue più importanti novità giapponesi e italiane. CLICCA QUI! per scaricare il pdf completo e dettagliato di tutti gli appuntamenti, nonchè una pagina riassuntiva da portare con te durante tutta la durata della kermesse. Vi aspettiamo a Lucca!

    notizia20:09, 26 Ottobre 2011

    Lucca Comics and Games 2011, c'è anche la Disney con Silvia Ziche

    Dal 28 ottobre al 1° novembre The Walt Disney Company Italia partecipa a Lucca Comics and Games con l’imperdibile mostra Topolino: ieri, oggi, domani, le anteprime delle prossime storie, gli incontri con i disegnatori e tantissime altre novità! Dopo il successo ottenuto a luglio al Museo del Fumetto di Milano, approda a Lucca, allo stand Disney (stand E182, padiglione Napoleone), una sintesi della mostra “Topolino: ieri, oggi, domani”: un vero e proprio viaggio nella storia della Nona Arte, alla scoperta di come è cambiato, negli anni, il lavoro della redazione e di come nasceva, come nasce e come nascerà il settimanale a fumetti più amato dagli italiani.

    Lucca Comics and Games 2011, tutti gli eventi Panini Comics
    notizia21:12, 25 Ottobre 2011

    Lucca Comics and Games 2011, tutti gli eventi Panini Comics

    Questa sera ritorniamo a parlare dell'imminente edizione del Lucca Comics and Games, che si aprirà il 28 ottobre nell'omonima città toscana, per chiudersi martedi 1° novembre, giorno festivo di Ognissanti. Dopo avervi riportato il programma degli eventi e proiezioni degli editori Dynit, J-POP e varie chicche sugli ospiti e altre iniziative di queste ultime, oggi vi mostriamo cosa ha in serbo per tutti i visitatori e lettori la casa editrice modenese Panini Comics.

    Lucca Comics and Games 2011

    1

    speciale 11:05,25 Ottobre 2011

    Lucca Comics and Games 2011

    All'arrivo dell'evento tanto atteso del Lucca comics and games, Eye-Nerd non poteva mancare, lasciando a bocca asciutta i suoi coccolatissimi lettori. Dal 28 ottobre fino ...

    Yamato Video vi aspetta al Lucca Comics and Games 2011
    notizia21:11, 24 Ottobre 2011

    Yamato Video vi aspetta al Lucca Comics and Games 2011

    La casa editrice milanese Yamato Video non poteva mancare all'appuntamento più importante per gli appassionati italiani di fumetti, anime e videogiochi, ovvero il Lucca Comics and Games, che prenderà il via nell'omonima città il 28 ottobre, per concludersi il 1° novembre. Grandi incontri e proiezioni, accompagnate dalle novità dell'editore che sicuramente non vi deluderanno! Anche quest’anno Yamato Video si prepara al consueto appuntamento con Lucca Comics & Games che si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre 2011. In occasione della fiera, saranno presentati in anteprima due nuovi titoli in dvd molto attesi: Amon - Apocalypse Of Devilman e Mazinkaizer SKL.

    notizia20:23, 22 Ottobre 2011

    J-POP, Dynit e l'arte di Yasuhiro Nightow insieme per il Giappone al Lucca Comics and Games 2011

    Una lodevole iniziativa è stata organizzata per il Lucca Comics and Games dalle case editrici Dynit e J-POP. Nei loro rispettivi stand potrete infatti prendere una copia dell'illustrazione creata dall'autore di Trigun, Yasuhiro Nightow per il suo Giappone, paese duramente colpito dal terremoto e dallo tsunami dello scorso 11 marzo. Durante le giornate del "LUCCA COMICS AND GAMES 2011", a scopo puramente benefico, sarà possibile ricevere al nostro stand e alla stand DYNIT, dietro libera offerta, una copia del poster raffigurante un'illustrazione realizzata dal maestro Yasuhiro Nightow (TRIGUN) appositamente creata per sostenere il Giappone, duramente colpito dal recente incidente alla centrale nucleare di Fukushima. Così facendo, oltre a portarvi a casa un'immagine dal grande significato simbolico, verrete a fare parte di coloro che hanno aiutato questa grande nazione a rinascere.

    Dynit, rettifica sulle proiezioni e gli incontri al Lucca Comics and Games 2011
    notizia20:06, 22 Ottobre 2011

    Dynit, rettifica sulle proiezioni e gli incontri al Lucca Comics and Games 2011

    Riportiamo il seguente comunicato pubblicato nel sito ufficiale della casa editrice bolognese Dynit alle proiezioni e agli incontri al Lucca Comics and Games, che si aprirà il 29 ottobre. Per motivi non dipendendi dalla nostra volontà, tutte le proiezioni e l'incontro Dynit previsti al Teatro San Girolamo, sono stati spostati all'Auditorium Banca del Monte di Lucca, in piazza San Martino (adiacente al Padiglione San Martino). L'orgnanizzazione di Lucca Comics ha garantito una qualità per le proiezioni identica a quella di San Girolamo, a dispetto di una capienza inferiore. Gli appuntamenti della giornata di SABATO sono stati conseguentemente così modificati: SABATO 29 OTTOBRE Ore 13:00-14:00 Incontro con Dynit Carlo Cavazzoni incontra il pubblico e presenta le novità Dvd e Bluray 2011/12 Ore 14:00-15:00 Dynit presenta TITOLO A SORPRESA Gli eventi previsti nelle giornate di venerdì, lunedì e martedì, manterranno i medesimi orari.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Lucca Comics and Games 2011Immagini Lucca Comics and Games 2011