Magi

Magi

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Magi - The Labyrinth of Magic, side story per il manga di Shinobu Ohtaka
    notizia21:09, 24 Novembre 2012

    Magi - The Labyrinth of Magic, side story per il manga di Shinobu Ohtaka

    Il primo numero del 2013 della rivista edita dalla casa editrice giapponese Shogakukan, Weekly Shonen Sunday pubblicherà Sinbad no Boken ~Prologue~ (Le Avventure di Sinbad: Prologo), una side story ispirata al manga di Shinobu Ohtaka, Magi - The Labyrinth of Magic, disponibile dal 5 dicembre in territorio giapponese. Il primo Blu-Ray della serie animata avrà come bonus un capitolo extra di Sinbad no Boken composto da 70 pagine e disegnato dall'artista Yoshifumi Otera. L'opera originale è pubblicata in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics.

    Magi - The Labyrinth of Magic, nuovo spot tv dall'anime televisivo ispirato al manga di Shinobu Ohtaka
    video17:33, 5 Ottobre 2012

    Magi - The Labyrinth of Magic, nuovo spot tv dall'anime televisivo ispirato al manga di Shinobu Ohtaka

    Il sito ufficiale della serie animata Magi - The Labyrinth of Magic è stato aggiornato con un nuovo spot televisivo dal progetto animato ispirato al manga di Shinobu Ohtaka, pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics. Nel video si può sentire il tema musicale V.I.P eseguito dalla band nipponica SID. L'opera originale altro non è che una reinvenzione delle classiche storie de' Le mille e una notte; serializzato nel 2009 ha all'attivo 13 volumetti pubblicati in madre patria.

    Magi, quarto trailer dalla serie animata
    video09:41, 12 Settembre 2012

    Magi, quarto trailer dalla serie animata

    Il sito ufficiale di Magi: The Labirinth of Magic ha pubblicato il quarto video promozionale dell'imminenete serie animata adattamento del manga di Shinobu Ohtaka. L'opera originale altro non è che una reinvenzione delle classiche storie de' "Le mille e una notte"; serializzato nel 2009 ha all'attivo 13 volumetti pubblicati in madre patria. In Italia l'opera è pubblicata da Star Comics.

    Magi, primo spot tv dalla serie animata
    video22:55, 4 Settembre 2012

    Magi, primo spot tv dalla serie animata

    Il sito ufficiale della serie animata Magi - The Labyrinth of Magic è stato aggiornato con il primo spot televisivo con scene inedite la scorsa settimana. Il video mostra i tre personaggi principali, ovvero Ali Baba, Morgiana ed Aladino. Il manga originale, pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics, riscrive il racconto classico Le Mille e una Notte, conosciuto anche con il titolo Notti Arabe. Shinobu Ohtaka, autrice di Sumomomo Momomo, serializza il manga su rivista dal 2009 mentre Shogakukan pubblicherà il 14° volume entro questo mese di settembre.

    Magi: nuova preview dalla serie animata ispirata al manga di Shinobu Ohtaka
    video21:18, 5 Agosto 2012

    Magi: nuova preview dalla serie animata ispirata al manga di Shinobu Ohtaka

    E' stato rilasciato un nuovo video preview per l'anime televisivo ispirato al manga Magi: The Labyrinth of Magic. Inoltre è stato reso noto tutto lo staff che si occuperà della sua realizzazione. Ricordiamo infine che il manga d'origine reinterpreta le storie da "Le mille e una notte".

    Magi, clip di anteprima dalla serie animata ispirata al manga di Shinobu Ohtaka

    2

    video23:16, 30 Giugno 2012

    Magi, clip di anteprima dalla serie animata ispirata al manga di Shinobu Ohtaka

    Il sito ufficiale della serie animata Magi - The Labyrinth of Magic è stato aggiornato con la pubblicazione di un video di anteprima dal progetto televisivo. Il video e il sito ha confermato che la serie debutterà il prossimo ottobre e sarà trasmessa ogni domenica alle 17,00 su MBS, TBS e i network affiliati. A-1 Pictures sta producendo l'anime televisivo. L'opera riscrive i racconti dalle classiche storie de Le Mille e Una Notte. Ohtaka, autore anche di Sumomomo Momomo, serializza Magi sin dal 2009 su Weekly Shonen Sunday mentre Shogakukan ha pubblicato, lo scorso mese, il 13° volume dell'edizione monografica. Magi è pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics.

    Magi, una serie animata per il manga di Shinobu Ohtaka
    notizia23:21, 25 Giugno 2012

    Magi, una serie animata per il manga di Shinobu Ohtaka

    Il sito ufficiale dell'evento Shogakukan, Jisedai World Hobby Fair '12 Summer, ha mostrato un inserto pubblicitario presente nel magazine Weekly Shonen Sunday che riporta l'annuncio dell'adattamento animato ispirato al manga di Shinobu Ohtaka, Magi. L'opera riscrive i racconti dalle classiche storie de Le Mille e Una Notte. Ohtaka, autore anche di Sumomomo Momomo, serializza Magi sin dal 2009 su Weekly Shonen Sunday mentre Shogakukan ha pubblicato, lo scorso mese, il 13° volume dell'edizione monografica. Magi è pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics mente Sumomomo Momomo è stato editato da J-POP.

    notizia22:01, 14 Settembre 2011

    Magi, promozione per il primo volume del nuovo manga Star Comics

    Dopo l'annuncio dell'uscita del nuovo manga Magi, la casa editrice perugina Star Comics offre ai suoi lettori una promozione sul primo numero del manga, valida fino al 15 ottobre 2011. Solo in questi punti vendita potrete trovare MAGI fino al 15 OTTOBRE 2011 al prezzo lancio di € 1,90. Prenotate subito la vostra copia! Proseguite nella lettura della notizia per leggere la trama di questo nuovo interessante titolo Star Comics!

    notizia22:29, 3 Agosto 2011

    Magi, nuova serie manga in arrivo a settembre per Star Comics

    A settembre si ritorna a lavorare e sui banchi di scuola, e per l'occasione Star Comics proporrà ai suoi lettori una nuova serie manga che sicuramente darà una marcia in più ai molti che devono ricominciare le normali attività quotidiane. In questo mese infatti arriverà Magi, fantasy ispirato ai racconti de Le Mille e una Notte. Incontreremo quindi tanti personaggi da noi conosciuti e con cui da piccoli abbiamo sognato. A settembre arriva in Italia MAGI, il magical oriental fantasy di Shinobu Ohtaka, ispirato ai racconti de Le Mille e una Notte. Scopriremo le gesta di Aladdin, un ragazzino che gira il mondo in compagnia del suo amico genio Ugo custodito nel suo flauto magico. Insieme al giovane Alibabà andrà alla ricerca dei dungeons, i misteriosi ruderi che nascondo fantastici tesori e oggetti magici. Uno shonen d’azione che sta scalando le classifiche di vendita Giapponesi, con oltre 1 milione di copie vendute nel Sol Levante. Star Comics pubblicherà MAGI con cadenza trimestrale nella testata STARLIGHT in alternanza con UTSUHO di Yuuki Iinuma e MEICHAN’S BUTLER, che rallenta la pubblicazione a causa del raggiungimento dell’edizione giapponese da parte di quella italiana.