
2
Netflix: il film di My Hero Academia e gli altri anime in arrivo a dicembre
Scopriamo quali sono i nuovi anime che si aggiungono alla vasta libreria di Netflix nell'ultimo mese dell'anno.
Ultimi Contenuti
2
Scopriamo quali sono i nuovi anime che si aggiungono alla vasta libreria di Netflix nell'ultimo mese dell'anno.
3
Lo scorso anno è arrivato in Giappone il secondo lungometraggio di My Hero Academia. In questo nuovo film, Katsuki Bakugo e Izuku Midoriya mostrano tutta la loro crescita come eroi contro un nuovo villain e il suo gruppo. Ma in Italia la sua pubblicazione è stata molto travagliata. My Hero Academia: Heroes Rising è infatti slittato molte volte.
Dopo un primo rinvio a marzo a causa del Coronavirus scatenatosi in Italia, Dynit sembrava pronta per portare finalmente nei cinema italiani il film My Hero Academia: Heroes Rising. Un progetto che era programmato da tanto tempo e che in Italia era previsto per il 12 novembre.
4
Dopo mesi di attesa, dovuti principalmente al pesante rallentamento della produzione e distribuzione di anime causato dalla pandemia globale, Dynit ha finalmente annunciato la data definitiva dell'arrivo nei cinema italiani della seconda pellicola dedicata all'universo creato da Kohei Horikoshi, My Hero Academia: Heroes Rising.
2
Nella giornata di oggi, l'edizione home video di My Hero Academia Heroes Rising ha raggiunto il mercato giapponese. Come potrete immaginare, contiene al suo interno diversi contenuti speciali che arricchiscono l'esperienze originale, compreso un piccolo corto ambientato posteriormente alla fine del film.
Fin dalla sua presentazione, My Hero Academia Heroes: Rising ha concentrato la sua campagna promozionale sui due protagonisti, Deku e Bakugo, vero e proprio fiore all'occhiello della seconda pellicola del brand.
7
Dopo aver generato degli incassi notevoli ai botteghini, il secondo film dedicato all'opera di Kohei Horikoshi - My Hero Academia: Heroes Rising - si prepara ad arrivare sugli scaffali in edizione Home Video.
Causa Coronavirus i cinema, come molte altre attività, sono stati chiusi. Questo ha comportato lo slittamento di tutte le uscite d'animazione previste per quest'anno, tuttavia siamo entrati nella fase due della pandemia e il 15 giugno il governo ha indetto la riapertura delle sale cinematografiche in tutta Italia.
2
È indubbio che l'apprezzatissima epopea di My Hero Academia abbia saputo offrire davvero tantissimi contenuti al suo vasto pubblico, un susseguirsi di novità che tra nuovi capitoli del manga, la quarta stagione animata della serie, apprezzate pellicole animate e intriganti videogiochi a tema, non ha dato un attimo di respiro ai fan.
1
Se la quarta stagione di My Hero Academia si è ufficialmente conclusa una settimana fa, Coronavirus permettendo, come annunciato dalla Dynit in precedenza, a maggio dovrebbe uscire nei nostri cinema il secondo movie della serie, My Hero Academia: Heroes Rising. Lungometraggio che in altre parti del mondo, invece, è già stato trasmesso.