One Piece Film Z

One Piece Film Z

One Piece Film Z è la nuova avventura cinematografica della ciurma di Cappello di Paglia: ha visto la luce nelle sale cinematografiche giapponesi il 15 dicembre 2012 mentre la produzione vanta uno staff di produzione di tutto rispetto come Tatsuya Nagamine alla regia, Osamu Suzuki alla sceneggiatura, Masayuki Sato al character design e Yasutaka Nakata per la colonna sonora mentre Eiichiro Oda, autore del manga originale, ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo.
    ONE PIECE Film: Z e i lungometraggi di Detective Conan tornano su Italia 2
    notizia19:30, 9 Settembre 2018

    ONE PIECE Film: Z e i lungometraggi di Detective Conan tornano su Italia 2

    Come scoperto nei giorni scorsi, a partire da domani la rete Mediaset Italia 2 trasmetterà alcuni vecchi film di ONE PIECE. Per la precisione lunedì e martedì, dalle ore 6:05 (o in replica dalle 15:40 dello stesso giorno), andranno rispettivamente in onda ONE PIECE: L'isola segreta del barone Omatsuri e ONE PIECE: I misteri dell'isola meccanica.

    One Piece: arriva la serie televisiva in live-action!

    8

    notizia08:30, 21 Luglio 2017

    One Piece: arriva la serie televisiva in live-action!

    In concomitanza del 20° anniversario, ci sono grosse novità per One Piece. Lo svela Eiichiro Oda in un'intervista a Yahoo! Japan, in cui ha annunciato che One Piece diventerà una serie televisiva in live-action made in Hollywood.

Articoli

Video

INDICE VIDEO

    One Piece Film Z, due clip speciali dalla nuova pellicola animata
    video23:17, 24 Dicembre 2012

    One Piece Film Z, due clip speciali dalla nuova pellicola animata

    Cinema Today ha pubblicato due video speciali dal nuovo film animato di One Piece, intitolato One Piece Film Z. Le due clip mostrano alcune scene dalla pellicola, uscita nelle sale giapponesi lo scorso 15 dicembre e in una di queste si può sentire il tema musicale, il brano Bad Reputation, eseguito dalla cantante canadese Avril Lavigne. Il lungometraggio vanta uno staff di tutto rispetto: Tatsuya Nagamine alla regia, Osamu Suzuki alla sceneggiatura, Masayuki Sato al character design e Yasutaka Nakata per la colonna sonora. Eiichiro Oda, autore del manga originale, pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics, ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo.

    One Piece Film Z, ultimo spot televisivo prima del debutto nei cinema giapponesi
    video23:11, 14 Dicembre 2012

    One Piece Film Z, ultimo spot televisivo prima del debutto nei cinema giapponesi

    Un nuovo spot televisivo è stato pubblicato in Giappone riguardante One Piece Film Z, la pellicola animata di quest'anno dedicata al pirata di Eiichiro Oda. Il video mostra il protagonista e gli altri lottare con l'ex generale della marina chiamato Z. Il film vedrà la luce nelle sale cinematografiche il 15 dicembre ed avrà uno staff di tutto rispetto: Tatsuya Nagamine alla regia, Osamu Suzuki alla sceneggiatura, Masayuki Sato al character design e Yasutaka Nakata per la colonna sonora mentre Oda padre del manga sarà il produttore esecutivo.