Pokémon: Esplorazioni

Pokémon: Esplorazioni

Dopo Pokémon Sun and Moon, arriva la nuova serie targata Pocket Monsters. L'esordio in Giappone è avvenuto il 17 novembre 2019 sotto la produzione di TV Tokyo, Shogakukan Productions e MediaNet, con una messa in onda programmata per ogni domenica alle ore 18:00 (JST).

Pokémon: Esplorazioni, titolo ufficiale italiano, debutterà anche sulla piattaforma streaming Netflix per i paesi anglosassoni, col nome Pokémon Journeys. Contemporaneamente, il suo arrivo è programmato anche sull'emittente italiana K2 con doppiaggio nella nostra lingua.

Ash Ketchum vivrà una nuova avventura che lo porterà a riscoprire le tante regioni che ha già visitato, in compagnia dell'inseparabile Pikachu e del nuovo amico, Go. Il novello allenatore, il cui pokémon scelto è Scorbunny, sogna di catturare il pokémon leggendario Mew. Il nuovo anime di Pokémon riprenderà il viaggio dalla regione di Kanto per poi accompagnarci tra le varie aree del mondo già esplorate in passato da Ash, variando quindi dalla formula classica delle serie animate precedenti. In alcuni episodi apparirà anche la regione di Galar, fulcro della saga di Pokémon Spada e Scudo, della quale vengono presentati anche alcuni dei personaggi più importanti come il campione Dandel.

Daiki Tomiyasu è il regista principale di Pokémon: Esplorazioni, Reiko Yoshida è la sceneggiatrice incaricata.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Pokémon: EsplorazioniImmagini Pokémon: Esplorazioni