Saint Seiya Omega

Saint Seiya Omega

    Saint Seiya Omega, la serie animata si conclude a marzo

    1

    notizia21:08, 24 Febbraio 2014

    Saint Seiya Omega, la serie animata si conclude a marzo

    Oricon ha riportato la notizia che la serie animata televisiva Saint Seiya Omega si concluderà a marzo su TV Asahi. Al momento l'anime è trasmesso alle 6,30 di mattina di ogni domenica. A sostituirlo sarà un altra serie di cui abbiamo già parlato, ovvero Abarenbo Rikishi!! Matsutaro, ispirato al manga di Tetsuya Chiba, Notari Matsutaro, che andrà in onda dal 6 aprile alla stessa ora. Bandai Visual ha inserito nel suo catalogo le schede dei box in DVD e Blu-Ray della serie, il cui arco narrativo Omega Kakusei (Omega Awakening) si concluderà con la puntata numero 97.

    Saint Seiya Omega, la serie animata sarà composta da 97 episodi
    notizia20:25, 9 Gennaio 2014

    Saint Seiya Omega, la serie animata sarà composta da 97 episodi

    Bandai Visual ha inserito nel suo catalogo le schede dei box in DVD e Blu-Ray della serie animata Saint Seiya Omega, il cui arco narrativo Omega Kakusei (Omega Awakening) si concluderà con la puntata numero 97. Saint Seiya Omega è il sequel del manga di Masami Kurumada realizzato tra il 1986 e il 1990, ovvero Saint Seiya ed è a sua volta il seguito dell'omonima trasposizione animata prodotta tra il 1986 e il 1989. Omega ha debuttato nelle tv giapponesi nell'aprile del 2012, ventitré anni dopo la prima serie originale.

    Saint Seiya Omega, cast dei doppiatori e staff della nuova serie animata

    2

    notizia20:00, 12 Marzo 2013

    Saint Seiya Omega, cast dei doppiatori e staff della nuova serie animata

    Il nuovo arco narrativo della serie animata Saint Seiya Omega che partirà ad aprile vedrà la presenza di un nuovo staff creativo. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, Heartcatch Precure!) sostituisce Morio Hatano come regista della serie mentre Yoshimi Narita (Yes! Precure 5, Kemeko Deluxe!, Hakaba Kitaro) si occuperà della struttura della serie al posto di Reiko Yoshida; Keiichi Ichikawa ricoprirà il ruolo di character design, mansione occupata in precedenza da Yoshihiko Umakoshi. Il cast dei doppiatori sarà composto da Hiromi Tsuru (Pallas), Eiji Takemoto (Titan) e Yuu Mizushima (Subaru). Inoltre la band Nagareda Project eseguirà il nuovo tema musicale Mirai Saint Omega ~Saint Evolution.

    Saint Seiya Omega, ecco i nuovi personaggi della nuova serie animata
    notizia21:47, 1 Marzo 2013

    Saint Seiya Omega, ecco i nuovi personaggi della nuova serie animata

    La nuova serie animata di Saint Seiya Omega godrà di un adattamento cartaceo che sarà realizzato a partire dal numero di maggio della rivista edita da Kadokawa Shoten, Kerokero Ace, disponibile in territorio giapponese dal prossimo 26 marzo. Il manga racconterà il nuovo arco narrativo che i telespettatori giapponesi vedranno in tv da aprile, e che conterà dei nuovi personaggi, come Subaru, un ragazzino 12enne che indossa il cloth d'acciaio, e che incontra Koga e gli altri, un tipo piuttosto sanguigno che attacca briga facilmente mentre Pallas è una dea dal profondo rapporto con Athena risalente all'antichità e con un forte odio.

    Saint Seiya Omega, una nuova serie animata per i Cavalieri dello Zodiaco

    17

    notizia23:01, 9 Febbraio 2012

    Saint Seiya Omega, una nuova serie animata per i Cavalieri dello Zodiaco

    Lo studio Toei Animation ha annunciato che Saint Seiya tornerà presto in tv a 25 anni dalla prima serie animata con un nuovo ciclo di episodi intitolato Saint Seiya Omega. Il nuovo anime debutterà nelle tv nipponiche il 1° aprile e racconterà una nuova storia con una nuova generazione di personaggi, il cui protagonista sarà Koga. Come gli eroi della serie precedente, i nuovi personaggi indosseranno la santa armatura. Koga è un 13enne che ricoprirà il ruolo di Saint della costellazione di Pegasus. Ad apparire sarà anche Saori Kido ovvero la reincarnazione della dea Athena, protettrice della pace e di tutti gli essere viventi, che viene rapita da Marte per fondare un nuovo ordine e che il nostro protagonista dovrà salvare.

Video

INDICE VIDEO

    Saint Seiya Omega, nuovo spot tv dalla nuova serie sui cavalieri di Athena

    6

    video12:33, 26 Marzo 2012

    Saint Seiya Omega, nuovo spot tv dalla nuova serie sui cavalieri di Athena

    E' disponibile in rete il quarto spot televisivo trasmesso dal network giapponese TV Asahi dalla serie animata Saint Seiya Omega della durata di 30 secondi che mostra il personaggio principale, Koga, il protagonista della prima serie Seiya e alcune immagini di Athena. Il nuovo anime avrà un'anteprima il 31 marzo che sarà trasmessa contemporaneamente a Taiwan, Brasile e Francia, poi andrà regolarmente in onda in territorio giapponese dal 1° aprile alle 6,30 del mattino. Questa è la prima serie animata su Saint Seiya dopo 23 anni.

    Saint Seiya Omega, terzo spot tv dal nuovo anime sui Saint di Athena

    12

    video23:41, 24 Marzo 2012

    Saint Seiya Omega, terzo spot tv dal nuovo anime sui Saint di Athena

    Il network giapponese TV Asahi ha pubblicato il terzo spot televisivo dalla serie animata Saint Seiya Omega, sequel di Saint Seiya che andrà in onda dal 1° aprile alle ore 6,30 del mattino. La breve clip, della durata di 19 secondi, mostra il nuovo personaggio principale Koga e il protagonista della prima serie, Seiya. Il nuovo anime avrà un'anteprima il 31 marzo che sarà trasmessa contemporaneamente a Taiwan, Brasile e Francia. Questa è la prima serie animata su Saint Seiya dopo 23 anni.