Shonan Junai Gumi

Shonan Junai Gumi

Shonan Junai Gumi è il primo manga di Toru Fujisawa e che presentò al mondo i personaggi di Eikichi Onizuka e Ryuji Danma. La vita teppistica dei due, noti come OniBaku, è ambientata in una Shonan degli anni '90, dove la facevano ancora da padrone le bande motociclistiche. Tra un giorno di scazzottate e un altro di corse sulle autostrade giapponesi, i due vanno alla ricerca dell'amore e della gioventù.
Il manga è il primo a vedere la storia di Eikichi Onizuka, colui che diventerà famosissimo grazie al sequel GTO - Great Teacher Onizuka. Shonan Junai Gumi è stato adattato in anime tramite cinque OAV, pubblicati tutti negli anni '90.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Primo trailer per Shonan Junai Gumi: si rivivono le avventure di Young GTO
    video 09:55, 13 Febbraio 2020

    Primo trailer per Shonan Junai Gumi: si rivivono le avventure di Young GTO

    L'anime di GTO - Great Teacher Onizuka ha fatto il giro del mondo grazie al carattere e irriverenza del suo protagonista, Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe. La sua avventura alla ricerca di una ragazza con cui perdere la verginità non è iniziata però dietro la cattedra, bensì quando sfrecciava ai tempi di Shonan Junai Gumi insieme a Ryuji Danma.

    Eikichi Onizuka torna ai tempi di Shonan Junai Gumi, annunciata la serie TV live action
    notizia 10:25, 23 Gennaio 2020

    Eikichi Onizuka torna ai tempi di Shonan Junai Gumi, annunciata la serie TV live action

    C'era un tempo in cui Eikichi Onizuka non era il professore di GTO - Great Teacher Onizuka. Il biondo fumatore, prima di arrivare nella metropoli di Tokyo, scorrazzava insieme al compagno Ryuji Danma sul lungomare di Shonan a bordo di una motocicletta ed era noto come il demone del duo OniBaku. L'opera in questione è nota come Shonan Junai Gumi.