Sousou no Frieren

Sousou no Frieren

Sousou no Frieren, titolo traducibile come Frieren dei funerali, è un manga scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukase Abe. Pubblicato settimanalmente su Weekly Shonen Sunday dal 28 aprile 2020, è una storia a stampo fantasy con il tema della caducità della vita al centro.

Frieren è una maga elfa che fa parte di un gruppo di quattro persone che ha sconfitto il re demone. Elogiati e riveriti, il gruppo si separa dopo questo viaggio di 10 anni per percorrere ognuno la sua strada. Tuttavia Frieren, essendo un'elfa, ha una durata della vita eccezionalmente lunga e questi 10 anni sono stati soltanto un attimo. Per questo non si accorge di come i suoi vecchi amici invecchino e muoiano. Dopo aver assistito alla morte di un amico, decide di viaggiare nuovamente per scoprire cos'è che si è persa in passato.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Sousou no Frieren è il nuovo successo di Shonen Sunday: popolarità in vendite e in rete

    3

    notizia 13:13, 6 Gennaio 2021

    Sousou no Frieren è il nuovo successo di Shonen Sunday: popolarità in vendite e in rete

    Negli ultimi anni sono arrivati molti manga che poi si sono ritagliati una fetta di successo, ma pochi di questi provenivano da Weekly Shonen Sunday. La rivista può sempre contare sul successo e progetti di Detective Conan, ma ha pochi altri titoli che riescono davvero ad affermarsi nel mondo dei manga. Quest'anno però ha trovato Sousou no Frieren.