Star Wars Rebels

Star Wars Rebels

Il successo della serie TV animata in 3DCG Star Wars Rebels ha aperto le porte a un nuovo mondo per la galassia lontana lontana. Nel 2019, in collaborazione con la rivista digitale LINE Manga, è stata lanciata la serializzazione del manga Star Wars: Hanransha-tachi, ovvero la versione fumettistica di Star Wars Rebels. Dal progetto ideato da Dave Filoni, Simon Kinberg, Carrie Back e George Lucas, nasce il manga scritto e disegnato da Akira Aoki.

L'Impero galattico di Palpatine sta andando a caccia dell'ultimo Jedi, ma nello stesso periodo inizia a nascere in seno a questo grosso Impero una forza ribelle. Sul pianeta Lothal, un ragazzino di nome Ezra capace di interagire con la Forza, il jedi sopravvissuto Kanan e il resto dei primi ribelli salgono a bordo della nave spaziale Ghost per sfuggire all'Impero.

Ultimi Contenuti

    Arriva Star Wars Rebels, nuova serie animata Disney su Star Wars
    notizia 17:24, 20 Maggio 2013

    Arriva Star Wars Rebels, nuova serie animata Disney su Star Wars

    La Walt Disney ha annunciato di aver dato appena via libera ad una nuova serie animata dedicata all'universo di Star Wars e titolata Star Wars Rebels che andrà in onda alla fine del 2014 su Disney XD. La serie sarà sviluppata da Simon Kinberg che oltre a rivestire il ruolo di produttore esecutivo, scriverà il primo episodio; insieme a lui un team creativo che comprende Dave Filoni e Greig Weisman. I dettagli della nuova serie sono ancora top secret ma la Disney ha rivelato che la trama sarà ambientata tra gli eventi narrati in Episodio III e Episodio IV. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Star Wars RebelsImmagini Star Wars RebelsImmagini Star Wars RebelsImmagini Star Wars RebelsImmagini Star Wars Rebels