Superior Spider-Man

Superior Spider-Man

La nuova serie a fumetti di Spider-Man.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Superior Spider-Man si apre a un patto che potrebbe cambiare per sempre il personaggio spoiler

    3

    notizia 11:16, 30 Settembre 2019

    Superior Spider-Man si apre a un patto che potrebbe cambiare per sempre il personaggio

    Superior Spider-Man è tornato con una serie completamente per sé, con protagonista Otto Octavius nel corpo di un clone di Peter Parker. Facendosi passare per un certo Eliot Tolliver, Octavius si è trasferito a San Francisco e ha iniziato a proteggere la città e lavorare per gli Horizon Labs. Tutto questo però cambierà con Superior Spider-Man 11.

    Primo sguardo a Superior Spider-Man, nuova serie con Octopus nei panni di Spidey
    notizia 14:22, 21 Dicembre 2018

    Primo sguardo a Superior Spider-Man, nuova serie con Octopus nei panni di Spidey

    Il prossimo 26 dicembre, sul mercato statunitense, la Marvel Comics lancerà una nuova serie: Superior Spider-Man si prepara a fare nuovamente il suo debutto nel parco di testate della Casa delle Idee, con il dottor Octopus pronto a vestire nuovamente i panni dell'Uomo Ragno dopo la run di Dan Slott.

    Superior Spider-Man licenziato?

    5

    notizia 17:08, 9 Gennaio 2013

    Superior Spider-Man licenziato?

    Nel teaser rilasciato dalla Marvel per la nuova serie Superior Spider-Man viene annunciato il licenziamento dell’Arrampicamuri. A quanto pare l'eroe, che ha la personalità del Dr. Octopus in seguito ai fatti di The Amazing Spider-Man n. 700, verrà allontanato dai Vendicatori. La serie è scritta da Dan Slott per i disegni di Ryan Stegman e, in seguito, di Humberto Ramos.

    The Amazing Spider-Man: fine della testata in favore di Superior Spider-Man
    notizia 10:04, 13 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man: fine della testata in favore di Superior Spider-Man

    La Marvel ha annunciato la fine della decennale testata Amazing Spider-Man. Ciò avverrà con l'arrivo del numero 700 questo Dicembre. Il tutto fa parte dell'attesissimo Marvel NOW! progetto di rifondazione che la Marvel stà portando avanti per far ripartire e dare nuova vita a tutta la propria linea editoriale. La testata sarà "rimpiazzata" a partire dal prossimo Gennaio da Superior Spider-Man #1 una sorta di nuovo punto d'inizio dell'arrampicamuri. L'ultimo numero di Amazing Spiderman sarà composto da un numero maggiore di pagine (104) provvista di una caterva di variant. Vi lasciamo il link all'intervista di Dann Slott uno degli sceneggiatori del nuovo progetto Superior.