The Ichinose Family's Deadly Sins

The Ichinose Family's Deadly Sins

The Ichinose Family's Deadly Sins è un manga scritto e disegnato da Taizan5, già noto per il breve ma popolare Takopi no Genzai (Il peccato originale di Takopi). Pubblicato in Giappone con il titolo Ichinose-ke no Taizai su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal novembre 2022, il manga ruota intorno a Tsubasa, coinvolto in un incidente.

Il giovane Tsubasa è un liceale che ha perso la memoria in seguito a un incidente d'auto con la famiglia e, al risveglio in ospedale, non riconosce nessuno. L'ilarità è che anche il resto della famiglia ha perso la memoria e quindi tutti devono ricostruire i loro legami. Tuttavia, al rientro a casa dopo la degenza in ospedale, ognuno scopre che ha un segreto piuttosto oscuro. Qual è la verità su questa famiglia unita ma divisa?
INFORMAZIONI SCHEDA
  • The Ichinose Family's Deadly SinsThe Ichinose Family's Deadly Sins
  • Notizie

Ultimi Contenuti

    Ichinose Family's Deadly Sins: il nuovo manga di Shonen Jump diventa virale in Giappone
    notizia 11:59, 6 Dicembre 2022

    Ichinose Family's Deadly Sins: il nuovo manga di Shonen Jump diventa virale in Giappone

    Novembre ha significato un nuovo giro di serializzazioni per la rivista più famosa del Giappone. I quattro manga inediti di Weekly Shonen Jump hanno ormai tutti fatto il loro debutto e per qualcuno si può già tirare le somme. Il primo è stato Ichinose Family's Deadly Sins, il particolare manga disegnato e scritto da Taizan5.