The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins

Nanatsu no Taizai è un manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki e conosciuto in occidente come The Seven Deadly Sins. L'autore ha cominciato la pubblicazione del manga su Weekly Shonen Magazine il 10 ottobre 2012 e portandola a termine il 25 marzo 2020 con 346 capitoli affiancati da tanti extra e speciali. In totale, l'opera è costituita da 41 tankobon.

Meliodas è un ragazzino basso e biondo che una volta faceva parte dei Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri sacri di Lyonesse che furono accusati di aver tentato di rovesciare il regno uccidendo il Gran Cavaliere Sacro dell'epoca. Adesso vive come locandiere itinerante insieme al maiale parlante Hawk e gestendo la taverna Boar Hat. Tutto cambia quando si imbatte in Elizabeth, principessa del regno di Lyonesse alla ricerca dei Seven Deadly Sins per ristabilire l'ordine del regno.

Il manga è uno dei maggiori successi degli ultimi anni di casa Kodansha. Ha ricevuto diversi adattamenti anime, quattro stagioni in totale, più un lungometraggio.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Seven Deadly Sins: una Merlin ultra sexy nel cosplay di Katarinasuzu
    notizia 09:44, 1 Giugno 2020

    The Seven Deadly Sins: una Merlin ultra sexy nel cosplay di Katarinasuzu

    Nel corso dei suoi sette anni e mezzo di vita, The Seven Deadly Sins ci ha accompagnato in un viaggio nella terra di Britannia in compagnia di personaggi come Meliodas ed Elizabeth. Il duo di protagonisti però non sarebbe mai riuscito nella sua impresa senza l'aiuto di fidi cavalieri, tra cui l'enigmatica maga Merlin.

    The Seven Deadly Sins: Escanor diventa virale con una fan art realistica
    notizia 10:00, 4 Maggio 2020

    The Seven Deadly Sins: Escanor diventa virale con una fan art realistica

    Il manga di Nakaba Suzuki ha salutato da qualche mese i fan con alcuni capitoli che hanno lanciato il sequel The Four Knights of Apocalypse. Non solo, perché ad accompagnare gli ultimi volumi c'è anche il nuovo dato di vendita di The Seven Deadly Sins, a testimoniare quanto sia stata popolare l'opera nel corso degli ultimi otto anni.

    The Seven Deadly Sins: Giu Hellsing regala un cosplay di una Merlin mozzafiato

    7

    notizia 22:12, 18 Aprile 2020

    The Seven Deadly Sins: Giu Hellsing regala un cosplay di una Merlin mozzafiato

    Da ormai diverse settimane, The Seven Deadly Sins non viene più pubblicato da Weekly Shonen Magazine. Nakaba Suzuki ha deciso di terminare infatti la sua opera in un modo che consentirà allo sviluppo del sequel The Four Knights of Apocalypse. Ma i fan sono rimasti ancora affezionati al mondo magico ispirato alla Gran Bretagna feudale e arturiana.

    Seven Deadly Sins si prepara ad accogliere un secondo adattamento teatrale
    notizia 23:21, 24 Marzo 2020

    Seven Deadly Sins si prepara ad accogliere un secondo adattamento teatrale

    Negli ultimi giorni è stato aperto un sito web dedicato al secondo adattamento teatrale dell'opera di Nakaba Suzuki, Seven Deadly Sins. Lo spettacolo, intitolato "The Seven Deadly Sins Stage Play: The Treacherous Great Holy Knights", andrà in scena presso il Galaxy Theatre nella città di Tokyo, dal 18 al 28 Giugno.

    The Seven Deadly Sins: nuovo record per il manga, 37 milioni di copie vendute
    notizia 14:47, 24 Marzo 2020

    The Seven Deadly Sins: nuovo record per il manga, 37 milioni di copie vendute

    Proprio mentre Nakaba Suzuki si appresta a chiudere le gesta di The Seven Deadly Sins, e con essa le avventure di Meliodas e dei 7 Peccati Capitali, un nuovo traguardo raggiunge il franchise. Il manga, infatti, ha appena conquistato l'ennesimo record che traghetta l'opera tra i titoli più venduti del panorama shonen.

    Addio, The Seven Deadly Sins: primi spoiler per il capitolo 346, l'ultimo spoiler
    notizia 22:37, 21 Marzo 2020

    Addio, The Seven Deadly Sins: primi spoiler per il capitolo 346, l'ultimo

    Si sta per chiudere l'era della Britannia e delle sue storie di demoni e dee, di umani e di un gruppo di cavalieri sacri chiamati i Sette Peccati Capitali. Dopo una serializzazione lunga ben sette anni e mezzo, Nakaba Suzuki sta per chiudere The Seven Deadly Sins. Il capitolo 346 sarà l'ultimo e aprirà la rivista Weekly Shonen Magazine il 25 marzo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly SinsImmagini The Seven Deadly Sins