
Tokyo Ghoul S: recensione del sequel live action dell'opera di Sui Ishida
Andiamo alla scoperta di Tokyo Ghoul S, sequel live action del primo film tratto dal manga campione d'incassi a opera di Sui Ishida.
Ultimi Contenuti
Andiamo alla scoperta di Tokyo Ghoul S, sequel live action del primo film tratto dal manga campione d'incassi a opera di Sui Ishida.
Pochi istanti fa, Dynit ha annunciato l'arrivo in Italia di Tokyo Ghoul S, il secondo live-action tratto dal manga di Sui Ishida. La pellicola è disponibile da questo momento su Amazon Prime Video, sia con il doppiaggio originale che con quello nostrano.
Nel corso di queste ultime ore, Fumination ha pubblicato un nuovo trailer con sottotitoli in inglese dedicato a Tokyo Ghoul S, seconda pellicola live-action basata sul manga Tokyo Ghoul, manga concretizzatosi grazie al lavoro di Sui Ishida.
1
Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il primo trailer ufficiale di Tokyo Ghoul S, il nuovo live action dedicato alle avventure di Ken Kaneki. Il film, sequel diretto di "Tokyo Ghoul" del 2017, ha fatto il suo debutto nei cinema giapponesi il 19 luglio scorso, registrando un buon risultato al botteghino.
1
Tokyo Ghoul è tornato in versione live action dopo un anno dalla sua prima apparizione. Tokyo Ghoul S è il nuovo lungometraggio tratto dalla saga di Sui Ishida e prosegue la storia di Ken Kaneki lì dove era stata interrotta nella pellicola precedente. Il film, in Giappone, ha debuttato venerdì 19 luglio mostrandosi anche in un nuovo trailer.
Nonostante Sui Ishida abbia ormai concluso sia l'anime che il manga dedicati a Tokyo Ghoul, il franchise ha continuato a genera incassi grazie all'uscita di un film live-action rivelatosi capace di conquistare moltissimi fan sparsi in tutto il mondo.
Il nuovo lungometraggio live-action di Tokyo Ghoul sta per arrivare a brevissimo in Giappone nella stagione estiva. Il 19 luglio 2019, infatti, nei cinema nipponici si potrà essere spettatori di Tokyo Ghoul S, pellicola della saga che riprenderà la storia lì da dove si era interrotta con il primo film. Ma non sarà l'unica sorpresa per i fan.
Nel corso della giornata odierna, il sito ufficiale per Tokyo Ghoul S, il secondo film live-action basato sul manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida, ha pubblicato una nuova immagine realizzata dallo stesso Ishida e raffigurante i personaggi di spicco del cast.
Dalla fine della serie manga e, poco dopo, con la fine dell'anime, l'hype per Tokyo Ghoul è andato via via scemando. La conclusione della storia ha portato tanti fan ad allontanarsi naturalmente dall'universo di Sui Ishida. Tuttavia, la storia sta per rivivere grazie al film live action a breve in arrivo.
Dopo aver assistito all'uscita di un primo film - giunto successivamente anche nelle sale italiane grazie al contributo di Nexo Digital -, la nuova produzione live action dedicata a Tokyo Ghoul, manga scritto e disegnato da Sui Ishida, ha ora fatto la sua comparsa con un nuovo trailer rivelatosi capace d'incuriosire e spaventare i fan di tutto il mondo.
Immagini