Tokyo Revengers

Tokyo Revengers

Tokyo Revengers è il nuovo e apprezzato manga di Ken Wakui. In pubblicazione dal primo marzo 2017, viene pubblicata su Weekly Shonen Magazine di Kodansha.

La vita di Takemichi Hanagaki è un declino continuo. Quando pensava non potesse diventare peggio, scopre che Hinata Tachibana, la sua ex-ragazza, è stata assassinata dalla Tokyo Manji Gang, un gruppo di feroci criminali che sta distruggendo la pacifica vita della società. Riesce a viaggiare nel tempo inaspettatamente, ritrovandosi a 12 anni prima. Decide così di entrare a far parte della Tokyo Manji Gang per poter scoprire la verità e salvare Hinata.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Tokyo Revengers: chi è il leader della Toman? Tutto su Mikey Sano spoiler
    notizia 11:56, 13 Marzo 2022

    Tokyo Revengers: chi è il leader della Toman? Tutto su Mikey Sano

    Se la Tokyo Manji Gang si è affermata come uno dei gruppi di teppisti più influenti della città, il merito è da imputarsi principalmente alla figura di Manjiro Sano, un nome che al solo risuonare terrorizza i più. Ma chi è davvero Mikey, come è diventato il leader del gruppo e cosa gli accadrà nel futuro di Tokyo Revengers?

    Un parco tematico celebra Tokyo Revengers: i membri della Toman ospiti di un evento
    notizia 22:37, 28 Febbraio 2022

    Un parco tematico celebra Tokyo Revengers: i membri della Toman ospiti di un evento

    Nel corso del 2021 abbiamo assistito all’ascesa nell’Olimpo di Tokyo Revengers, il manga di Ken Wakui la cui mania è esplosa in seguito al rilascio dell’adattamento anime da parte dello studio d’animazione Liden Films. Il clamoroso successo dell’opera continua anche in questo nuovo anno, con l’apertura di un parco tematico.

    Tokyo Revengers: una gigantesca statua dorata di Mikey adorna la mostra a tema spoiler
    notizia 21:09, 31 Gennaio 2022

    Tokyo Revengers: una gigantesca statua dorata di Mikey adorna la mostra a tema

    In concomitanza con le 50 milioni di copie del manga di Tokyo Revengers in circolazione, l'opera di Ken Wakui ha ispirato una mostra d'arte, che sta facendo parlare di sé per le numerose meraviglie presenti. Tra moto, abiti e accessori vari, è presente una imponente statua d'oro che rappresenta il leader della Tokyo Manji Gang.

    Tokyo Revengers: i capitani della Toman festeggiano il nuovo anno nello sketch di Wakui
    notizia 23:02, 6 Gennaio 2022

    Tokyo Revengers: i capitani della Toman festeggiano il nuovo anno nello sketch di Wakui

    Per Ken Wakui il 2021 è stato l’anno della consacrazione. Il nome dell’autore giapponese è infatti finito sulla bocca di tutta la community grazie all’improvvisa esplosione del suo Tokyo Revengers, una delle opere di maggior successo di questa annata. Augurandosi di poter replicare tale successo, il mangaka ha augurato buon anno ai suoi fan.

    Tokyo Revegers entra nell'arco della battaglia finale di Takemitchy: l'epilogo è vicino?
    notizia 21:14, 21 Dicembre 2021

    Tokyo Revegers entra nell'arco della battaglia finale di Takemitchy: l'epilogo è vicino?

    Al fianco di Jujutsu Kaisen e Demon Slayer, Tokyo Revengers si sta imponendo come l'opera del momento. L'opera di Ken Wakui, però, potrebbe essere entrata nel suo arco narrativo finale, almeno stando a quanto suggerito dalla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha. Takemitchy, il nostro eroe piagnucolone, è pronto allo scontro finale!

    Tokyo Revengers: la Toman celebrata negli sketch tributo di diversi artisti
    notizia 23:12, 15 Dicembre 2021

    Tokyo Revengers: la Toman celebrata negli sketch tributo di diversi artisti

    Il fenomeno dell’anno, Tokyo Revengers di Ken Wakui, è stato appena confermato per la produzione di una seconda stagione anime. Per celebrare questo glorioso evento, sulle pagine di Bessatsu Friends, il mensile di Kodansha, quattro diversi artisti si sono cimentati nell’arduo compito di illustrare i protagonisti secondo i loro stili.

    Da Tokyo Revengers a Evangelion: i prodotti audiovisivi più seguiti in Giappone nel 2021
    notizia 19:00, 9 Dicembre 2021

    Da Tokyo Revengers a Evangelion: i prodotti audiovisivi più seguiti in Giappone nel 2021

    Le norme imposte in diversi paesi per contrastare la diffusione della pandemia, hanno costretto molte persone a rimanere in casa, trovando nell’intrattenimento audiovisivo e videoludico un modo per ingannare il tempo. Ma quali sono state le serie, i giochi e i film più seguiti nel corso del 2021 in Giappone? Scopriamolo insieme.

    Tokyo Revengers: perché il pubblico apprezza un eroe piagnucolone? Il segreto di Takemichi spoiler
    notizia 12:13, 20 Novembre 2021

    Tokyo Revengers: perché il pubblico apprezza un eroe piagnucolone? Il segreto di Takemichi

    Dopo essere stato spinto contro un treno in corsa, il ventiseienne Takemichi Hanagaki si ritrova improvvisamente nel passato. Tornato indietro di dodici anni, il suo unico obiettivo è quello di salvare la sua fidanzatina dell’epoca: Hinata Tachibana. Un eroe shonen decisamente fuori dal canone quello di Tokyo Revengers, i cui segreti sono stati svelati dal suo doppiatore.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Tokyo RevengersImmagini Tokyo RevengersImmagini Tokyo RevengersImmagini Tokyo RevengersImmagini Tokyo Revengers