
Trese: Il fumetto horror che ha ispirato la serie Netflix
Trese, il fumetto thriller horror di Kajo Baldisimo e Budjette Tan, ha esordito in Italia con un volume inedito ricco di elementi interessanti.
Ultimi Contenuti
Trese, il fumetto thriller horror di Kajo Baldisimo e Budjette Tan, ha esordito in Italia con un volume inedito ricco di elementi interessanti.
L'Attacco dei Giganti è certamente una delle opere più influenti e apprezzate dell'ultimo decennio. Il manga di Hajime Isayama sarà dunque grande fonte d'ispirazione per tutti gli shonen a venire. Ma la community ha già notato una strana somiglianza tra la protagonista di Trese, serie animata appena sbarcata su Netflix, e Mikasa Ackerman.
Trese Detective delle Tenebre è il nuovo anime targato Netflix: tra spaventose creature e misteri irrisolti: lo abbiamo visto in anteprima.
Con un comunicato diffuso sulla propria pagina web ufficiale, e in seguito sui social, Edizioni Star Comics ha annunciato che il fumetto di Trese sbarcherà in Italia dopo l'estate. Inoltre, la casa editrice con sede in provincia di Perugia ha rivelato che la serie animata di Trese è in arrivo su Netflix Italia.
Negli ultimi anni, Netflix si è gettata sull'animazione, rifacendosi in particolare a quella giapponese. Gli anime dopotutto sono un'icona di stile e per questo il colosso dello streaming ha incaricato i propri gruppi di realizzare progetti come Castlevania. Sul portale tra pochi giorni debutterà un'altra serie di questo stampo, Trese.
Immagini
Contenuti più Letti