Uzaki-chan wa asobitai

Uzaki-chan wa asobitai

Uzaki-chan wa asobitai racconta la storia di Sakurai Shinichi, un calmo e amichevole studente universitario, e Uzaki Hana, una kouhai prosperosa e aggressiva che cercherà in tutti i modi di stuzzicare l'interesse del suo senpai.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Uzaki-chan, la serie ecchi continua: ufficiale la Stagione 2

    4

    notizia 18:47, 25 Settembre 2020

    Uzaki-chan, la serie ecchi continua: ufficiale la Stagione 2

    Per molti Uzaki-chan sarà anche considerata una serie sessista, ma a quanto pare i dati di ascolto sembrerebbero aver stupito positivamente i produttori dell'anime. Subito dopo la conclusione della prima stagione, avvenuta poche ore fa con la trasmissione dell'episodio 12, è stato infatti confermato ufficialmente il rinnovo per la stagione 2.

    Giornalisti americani contro Uzaki-chan: 'Immorale e sessista', su Twitter scoppia il caos

    13

    notizia 19:26, 1 Settembre 2020

    Giornalisti americani contro Uzaki-chan: "Immorale e sessista", su Twitter scoppia il caos

    Tra le sorprese più interessanti della stagione estiva spicca sicuramente Uzaki-chan wa asobitai, la serie con protagonista la giovane Hana Uzaki. L'anime è al centro di diverse polemiche da mesi, a causa del contenuto ecchi e delle forme sproporzionate della ragazza, ma ultimamente, un articolo di Unseen Japan ha scatenato letteralmente il caos.

    Uzaki-chan: la sexy commedia con protagonista la bulletta Hana Uzaki debutta il 10 luglio
    notizia 20:09, 7 Giugno 2020

    Uzaki-chan: la sexy commedia con protagonista la bulletta Hana Uzaki debutta il 10 luglio

    Uzaki-chan wa asobitai, la commedia ecchi di Take incentrata sul rapporto tra la prosperosa bulletta Hana Uzaki e il suo compagno d'università Shinichi Sakurai, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Secondo quanto rivelato dal sito web, l'anime debutterà il prossimo 10 luglio in Giappone e sarà composto da un solo cour.

    Uzaki-chan wa asobitai: nuovo trailer per la commedia ecchi in arrivo a luglio 2020
    video 19:56, 10 Maggio 2020

    Uzaki-chan wa asobitai: nuovo trailer per la commedia ecchi in arrivo a luglio 2020

    La bulletta Hana Uzaki, studentessa universitaria protagonista della sexy-commedia Uzaki-chan wa asobitai, inizierà a tormentare il proprio senpai nel mese di luglio 2020, secondo quanto rivelato poco fa dal sito ufficiale dedicato all'anime. La serie, attesissima in Giappone, si è mostrata nel secondo trailer visibile in cima all'articolo.

    Bullismo e amore nel PV ufficiale di Uzaki-chan, il primo di un nuovo 'genere' di anime
    video 19:02, 19 Marzo 2020

    Bullismo e amore nel PV ufficiale di Uzaki-chan, il primo di un nuovo "genere" di anime

    Il sito web dedicato all'adattamento anime di Uzaki-chan wa Asobitai, il celebre manga di Take con protagonista la prosperosa Kohai Hana Uzaki, ha distribuito poche ore fa il primo trailer ufficiale della serie, in uscita nel mese di luglio. Tra le altre informazioni, sono stati rivelati i nomi dei doppiatori e dello staff al lavoro sull'opera.