Vigilante - My Hero Academia Illegals

Vigilante - My Hero Academia Illegals

li Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella... degli Illegal Heroes, ovvero i Vigilante, aspiranti eroi che utilizzano il loro Quirk senza autorizzazione pur di difendere e aiutare il prossimo!
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Vigilante: My Hero Academia Illegals diventerà un anime? Un leaker lancia l'indiscrezione
    notizia 17:00, 26 Giugno 2023

    Vigilante: My Hero Academia Illegals diventerà un anime? Un leaker lancia l'indiscrezione

    My Hero Academia è un manga che continua a fare successo, anche dopo tanti anni dalla pubblicazione dei primi capitoli, datata 2014 su Weekly Shonen Jump. Kohei Horikoshi è riuscito a mischiare per bene il mondo dei supereroi americani con le tematiche classiche dello shonen nipponico, creando il giusto mix che hanno portato a un mondo esplosivo.

    Spider-Man: pubblicato il primo capitolo del manga dagli autori di My Hero
    notizia 21:16, 23 Giugno 2023

    Spider-Man: pubblicato il primo capitolo del manga dagli autori di My Hero

    L'influenza di Spider-Man in My Hero Academia è palese. Anche se in modo sottile, l'autore Kohei Horikoshi ha celebrato l'amichevole ragno di quartiere con delle reference che i più attenti avranno certamente notato. Ma ora è My Hero Academia che si sdebita con un progetto fantasioso e che farà contenti i fan dell'eroe Marvel.

    Spider-Man: Octopus Girl è la nuova serie manga dagli autori di My Hero Academia

    2

    notizia 20:33, 30 Maggio 2023

    Spider-Man: Octopus Girl è la nuova serie manga dagli autori di My Hero Academia

    Gli appassionati di My Hero Academia conosceranno bene il nome di Hideyuki Furuhashi e Betten Court, autori dello spin-off Vigilante - My Hero Academia Illegals giunto a conclusione ormai da tempo. Un anno sabbatico è bastato ai due autori per mettersi nuovamente al lavoro su un progetto che ha attirato l'attenzione della community.

    Vigilante My Hero Academia: Betten Court dedica uno sketch alla sensuale Mirko
    notizia 19:40, 24 Ottobre 2022

    Vigilante My Hero Academia: Betten Court dedica uno sketch alla sensuale Mirko

    Nella serie Vigilante My Hero Academia Illegals Hideyuki Furuhashi e Betten Court sono riusciti ad arricchire ed espandere il mondo ideato da Kohei Horikoshi, andando anche a mostrare alcuni dei personaggi conosciuti nella serie regolare in altre vesti. Ora Betten Court è tornato ad omaggiare una grande Pro Hero già apparsa nello spin-off.

    Vigilante My Hero Academia: rivelata la cover del volume conclusivo spoiler
    notizia 20:00, 21 Giugno 2022

    Vigilante My Hero Academia: rivelata la cover del volume conclusivo

    Vigilante My Hero Academia Illegals si è guadagnato il titolo di uno dei migliori spin-off del panorama odierno del fumetto giapponese. Nel corso dei sei anni di pubblicazione, Furuhashi e Court sono stati capaci di rispettare l’immaginario di Kohei Horikoshi e approfondirne alcuni aspetti, definendo anche personaggi molto apprezzati dai lettori.

    Vigilante My Hero Academia 126: uno scioccante ritorno in attività spoiler
    notizia 23:13, 3 Giugno 2022

    Vigilante My Hero Academia 126: uno scioccante ritorno in attività

    Ufficialmente, Vigilante My Hero Academia - Illegals ha salutato i fan dopo una corsa durata quasi sei, lunghi anni. L’ultimo capitolo della serie spin-off, ambientata nel passato rispetto alle avventure del manga di Kohei Horikoshi, fornisce tutte le risposte che i fan volevano. Ecco che fine ha fatto quel protagonista!

    Vigilante My Hero Academia: ecco perché Koichi non è nella serie regolare spoiler
    notizia 19:40, 1 Giugno 2022

    Vigilante My Hero Academia: ecco perché Koichi non è nella serie regolare

    Lo spin-off Vigilante My Hero Academia Illegals si è ufficialmente concluso con il capitolo 126. Un finale molto apprezzato dai lettori, adeguato alla storia di Koichi Haimawari, con importanti dettagli sulla carriera del protagonista, che giustificano in parte la sua assenza dalla serie originale di Kohei Horikoshi.