We Never Learn

We Never Learn

Nariyuki Yuiga è uno studente liceale rimasto orfano del padre ma che segue incessantemente le sue ultime parole, diventando da uno studente modello e versato in tutte le materie. Ci sono due ostacoli che però non riesce a superare: battere in letteratura giapponese Fumino Furuhashi e Rizu Ogata in matematica. Nonostante la presenza delle ragazze, è il primo candidato per la nomina VIP che gli garantirebbe un accesso a un'università prestigiosa, ma che gli verrà dato a una sola condizione: fare da tutor alle due ragazze e riuscire a farle entrare nei corsi di laurea che hanno scelto, rispettivamente matematica e letteratura giapponese.
INFORMAZIONI SCHEDA

Video

    We Never Learn, nuovo trailer e poster dell'anime targato Shonen Jump

    1

    video11:18, 22 Dicembre 2018

    We Never Learn, nuovo trailer e poster dell'anime targato Shonen Jump

    Arrivano nuove informazione per l'anime di We Never Learn, targato Weekly Shonen Jump. All'evento programmato dalla Shueisha, la Jump Festa 2019, sono stati rivelati la data di uscita e altri doppiatori della serie, oltre che svelati un trailer e una key visual. Trovate tutte le novità dopo il salto.

    We Never Learn: trailer del nuovo anime targato Shonen Jump
    video12:15, 10 Dicembre 2018

    We Never Learn: trailer del nuovo anime targato Shonen Jump

    Il 2019 sarà un anno ottimo per gli adattamenti di Shonen Jump. Dopo gli annunci di The Promised Neverland, Kimetsu no Yaiba e Dr. Stone, si aggiunge al trio anche Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai, conosciuto in occidente col nome di We Never Learn, titolo ufficiale scelto da Viz Media.