Yamato Video

Yamato Video
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Yamato Video: sei anime saranno resi disponibili gratuitamente su Paramount Network
    notizia00:51, 11 Agosto 2019

    Yamato Video: sei anime saranno resi disponibili gratuitamente su Paramount Network

    Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Yamato Video hanno pubblicato un nuovo post su Facebook per annunciare che sei delle loro serie anime verranno rese disponibili gratuitamente in streaming sul portale Paramount Network. Qui di seguito potete leggere i nomi delle varie opere che verranno aggiunte:

    Yamato Video sigla un accordo di distribuzione con Koch Media

    1

    notizia16:08, 1 Agosto 2014

    Yamato Video sigla un accordo di distribuzione con Koch Media

    Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale e Yamato S.r.l., l’azienda leader in Italia nel mercato audiovisivo dedicato all’animazione giapponese, diventano partner nella promozione e distribuzione di alcune delle grandi proprietà intellettuali che fanno parte dell’immenso portfolio Yamato, sia per quanto riguarda le uscite cinema che l’offerta Home Video.

    Goldrake, Mazinga e Jeeg‏ ritornano grazie a Yamato Video

    10

    notizia16:42, 1 Luglio 2014

    Goldrake, Mazinga e Jeeg‏ ritornano grazie a Yamato Video

    Yamato Video ha il piacere di annunciare il grande ritorno delle mitiche e più amate serie robotiche create dal maestro Go Nagai e prodotte da Toei Animation: “UFO Robot Goldrake” (UFO Robot Grendizer), “Mazinga Z” (Mazinger Z), “Jeeg Robot d'acciaio” (Kotetsu Jeeg), “Il Grande Mazinga” (Great Mazinger). Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, e per saperne di più a riguardo vi consigliamo di tenere d'occhio il sito web ufficiale di Yamato Video o anche la sua pagina di Facebook.

    Yamato Shop, a Milano c'è il Tamashii Nation Event!
    video17:37, 30 Maggio 2014

    Yamato Shop, a Milano c'è il Tamashii Nation Event!

    Bandai, il più grande creatore di modellini al mondo, incontra per la prima volta il suo pubblico italiano! Un evento unico, una mostra esclusiva in cui verrano esposti pezzi unici targati Tamashii Nation! Scopri in anteprima i nuovi prototipi e le ultimissime novità dal Giappone. Ammira i modellini degli storici robot e degli anime più amati! Vieni a conoscere e a parlare con i responsabili e i creatori delle action figure più belle del mondo! Tamashii Nation Event è a Milano dal 30 maggio al 2 giugno presso YAMATO SHOP in Via Tadino di fronte al civico 5.

    Yamato Video presenta l'album Anime Songs di Stefano Bersola
    notizia17:22, 6 Febbraio 2014

    Yamato Video presenta l'album Anime Songs di Stefano Bersola

    Yamato Video è lieta di presentare: STEFANO BERSOLA - "Anime Songs" - ALBUM. Disponibile ora su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/anime-songs/id777323370. “Anime Songs” è un Album che raccoglie tutte le sigle TV scritte e interpretate da Stefano Bersola per i cartoons di Yamato Video con la speciale collaborazione di Nicolo' Fragile ed Alberto Radius, musicisti di rilievo nel panorama musicale italiano. L'album comprende per la prima volta le versioni estese inedite completamente ridigitalizzate, le relative versioni strumentali e una speciale bonus track in inglese di Lamù. Una collezione creata per gli appassionati e gli amanti del genere. Buon Ascolto. YAMATO VIDEO.

    Yamato Video, focus on su Keisuke Fujikawa
    notizia16:35, 23 Dicembre 2013

    Yamato Video, focus on su Keisuke Fujikawa

    Si può diventare leggende degli anime anche senza aver mai disegnato una sola tavola. Keisuke Fujikawa, nato a Tokyo nel 1934, è il nome d’arte di Hideo Ito. Professione: sceneggiatore, scrittore e drammaturgo. L’occasione per ricordarsi di questo anziano maestro ancora sulla breccia, corteggiatissimo dal pubblico di nostalgici, onorato da riconoscimenti, spesso ospite in tv o alla radio (suo primo amore), e dal 2007 visiting professor alla Kyoto University, nasce dal volume che vedete qui a fianco: Atsui Omoi o moichido (Fujin-Sha). Un libro che raccoglie alcuni suoi script e ne descrive la centralità nel mondo degli anime.

    Yamato Video ricorda Tadao Nagahama
    notizia16:57, 5 Dicembre 2013

    Yamato Video ricorda Tadao Nagahama

    Con i suoi occhiali da impiegato, il pizzetto e l’impeccabile giacca a quadretti minuscoli, la valigetta nera in un angolo della scrivania, Tadao Nagahama (1932-1980), quarant’anni fa l’avreste preso per un diligente uomo da ufficio. Invece era uno dei più richiesti e interessanti registi del periodo migliore degli anime televisivi. La situazione è particolare, ma occorre riavvolgere il nastro della memoria per rivederlo nel suo ufficio impegnato a lavorare a Versailles no bara (i primi diciotto episodi, 1979). Alle spalle ci sono bozzetti del personaggio principale, alcune illustrazioni a colori con madamigella Oscar in atteggiamento marziale, qualche disegno che ritrae i luoghi storici della Francia pre-rivoluzionaria e scorci del palazzo di Versailles.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Yamato VideoImmagini Yamato VideoImmagini Yamato VideoImmagini Yamato VideoImmagini Yamato VideoImmagini Yamato Video