
È un po' magia per Terry e Maggie arriva su Prime Video!
Dopo il ritorno su Anime Generation dell'Uomo Tigre, è stato annunciato l'arrivo di un'altra serie storica, direttamente dagli anni '90: È un po' magia per Terry e Maggie!
Ultimi Contenuti
Dopo il ritorno su Anime Generation dell'Uomo Tigre, è stato annunciato l'arrivo di un'altra serie storica, direttamente dagli anni '90: È un po' magia per Terry e Maggie!
2
È tempo di grandi novità in casa Yamato Video. Gli annunci estivi del distributore italiano proseguono con una leggenda dell'animazione giapponese. Su ANiME GENERATIONS arriva una serie aniamta che ha segnato ben più di una generazione. Il canale tematico di Prime Video accoglie L'Uomo Tigre - Il Campione.
1
Giornata di grandi novità in casa Yamato Video. A distanza di pochissimo dall'annuncio dell'arrivo dell'anime di Peter Pan su Prime Video, doppiato in italiano e senza censure, il distributore rilancia con un'altra bomba. Ushio e Tora sta per approdare su ANiME GENERATION.
12
E dopo l'arrivo su Prime video di City Hunter è tempo di un'altra ventata che ha il profumo degli anni '80. È stato annunciato da qualche ora, da parte di Yamato video con un post su Facebook, che arriverà l'anime di Peter Pan del 1989.
4
La stagione autunnale ha portato con sé un piacevole ritorno sul piccolo schermo, ovvero il remake di Lamù, il celebre anime di successo anche in Italia. I distributori del Bel Paese non hanno perso occasione per accaparrarsi i diritti di questo famoso cult ma in chiave moderna.
Negli ultimi mesi, complici i festeggiamenti per il 30 anniversario, Yamato Video si è resa protagonista di grandi annunci. Anche per quest'ultima pare dell'anno, il distributore italiano intende far parlare di sé. Due serie di cui la società nostrana detiene i diritti, arrivano doppiate su Netflix.
1
L'accordo per la distribuzione in home video di molti anime tra la Yamato Video e Eagle Pictures, raggiunto per espandere la popolarità dell'animazione giapponese in Italia, sta già portando i primi frutti. Gli annunci più succosi riguardano opere molto famose come Naruto, Berserk, Ken il Guerriero e Rocky Joe.
1
Con l'arrivo di I Cavalieri dello Zodiaco su Amazon Prime Video, ANiME Generation ha toccato quota cento. Ciò non ha fermato Yamato Video, che continua a far debuttare serie anime sul canale streaming tematico.
5
Attraverso un comunicato diramato sui social media, Yamato Video ha ufficializzato l'accordo di collaborazione con Eagle Pictures per la distribuzione home video delle opere più apprezzate dell'animazione nipponica.
Quello di maggio 2022 sarà il mese più hot per ANiME Generation. Sul canale tematico di Yamato Video, disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, debutterà un trittico di serie anime imperdibili.
Immagini
Contenuti più Letti