
3
Zerocalcare ci parla del futuro del fumetto e di Strappare Lungo i Bordi
Cartoons On The Bay ci ha dato l'occasione di parlare con Michele Rech dei suoi fumetti e della sua esperienza con Netflix.
Ultimi Contenuti
3
Cartoons On The Bay ci ha dato l'occasione di parlare con Michele Rech dei suoi fumetti e della sua esperienza con Netflix.
Nato in Toscana ma cresciuto tra Francia e Roma, l'autore di fumetti Michele Rech, conosciuto come Zerocalcare, continua a catturare migliaia di lettori nella sua arte unica quanto diretta, e dopo il debutto della serie animata Strappare Lungo i Bordi, è in arrivo la sua nuova opera, Niente di Nuovo sul Fronte di Rebibbia.
In attesa della nuova opera di Michele Rech, segnaliamo cinque letture che rappresentano a nostro avviso i migliori esponenti della produzione dell'autore.
Zerocalcare è uno degli autori più talentuosi e famosi del panorama del fumetto italiano. Nel corso dell'ultimo decennio ha messo su carta diverse storie diventate molto vendute e apprezzate. Negli ultimi mesi si è cimentato in Scheletri di cui potete leggere la recensione. Ma a breve seguirà un'altra opera, "A Babbo Morto".
Ancora una volta Zerocalcare è pronto a stupire il suo pubblico con un volume unico nel suo genere e che ci racconta la sua visione del Natale, il tutto un'unica opera a colori.
Centauria, in collaborazione con BAO Publishing, ha annunciato che in edicola arriverà presto la Zerocalcare 3D Collection, una speciale collezione di miniature dedicate ai personaggi più amati del fumettista italiano.
Zerocalcare firma Scheletri, inedita avventura a tinte noir: tra demoni interiori, speranza e perdizione, prende forma un volume francamente imperdibile.
Oltre alla promozione sui fumetti di Zerocalcare, i fan del celebre autore romano saranno entusiasti di vedere la nuova puntata di Rebibbia Quarantine, esilarante cartone in cui il fumettista parla dell'attuale emergenza Coronavirus.
2
Approfittiamo di una grande promozione BAO per ripartire alla scoperta di Zerocalcare, tra i principali esponenti del mondo fumettistico italiano attuale.
3
Il Coronavirus è riuscito a mettere in ginocchio intere Nazioni, costringendo i governi a varare ordinanze eccezionali come la "quarantena domiciliare", disposizione a cui siamo tutti sottoposti in questo periodo difficile. Il geniale fumettista Zerocalcare ha ironizzato proprio su quest'ultimo tema nell'esilarante cartone di Rebibbia Quarantine.
Immagini