Alberto Lanzidei

Frieren: Oltre la fine del viaggio avrà una Stagione 2? Ciò che sappiamo sull'anime
notizia 22:12, 5 Marzo 2024

Frieren: Oltre la fine del viaggio avrà una Stagione 2? Ciò che sappiamo sull'anime

Dalla sua premiere speciale trasmessa il 29 settembre 2023, Frieren: Oltre la fine del viaggio si è guadagnato un posto tra i migliori anime di sempre. La produzione di Madhouse vanta animazioni meravigliose, ma anche e soprattutto una storia ricca d'emozioni e significato, e scene d'azione tra le migliori del momento.

ONE PIECE: è finalmente giunto il momento di Dragon? Parliamone spoiler
notizia 21:31, 5 Marzo 2024

ONE PIECE: è finalmente giunto il momento di Dragon? Parliamone

La figura di Monkey D. Dragon è una delle più emblematiche dell'attuale Saga dell'Isola del Futuro di ONE PIECE. Abbiamo visto il leader dell'Armata Rivoluzionaria a più riprese nel corso di questo arco, ma nonostante le questioni personali mai finora è intervenuto prendendo parte all'Incidente di Egghead. Che sia finalmente giunto il momento?

Dragon Ball Daima: lo scontro da sogno che tutti vorrebbero vedere nel nuovo anime
notizia 20:54, 5 Marzo 2024

Dragon Ball Daima: lo scontro da sogno che tutti vorrebbero vedere nel nuovo anime

I prossimi mesi del 2024 segneranno il grande ritorno di Dragon Ball sul piccolo schermo. Dopo l'interruzione di Dragon Ball Super e due pellicole cinematografiche che hanno portato avanti la narrazione della serie, il 40° anniversario del franchise inaugurerà un anime inedito e completamente originale.

ONE PIECE: 4 personaggi che potrebbero sconfiggere Mihawk prima di Zoro
notizia 20:32, 5 Marzo 2024

ONE PIECE: 4 personaggi che potrebbero sconfiggere Mihawk prima di Zoro

Una volta che terminerà l'Incidente di Egghead, probabilmente il manga di ONE PIECE sposterà i riflettori dai Mugiwara per concentrarsi sulle altre ciurme di pirati ancora in corsa per Laugh Tale. Tra questi, vedremo quasi sicuramente la Cross Guild di Buggy, Crocodile e Mihawk in azione.

Naruto - Il vortice della spirale: l'anime fanmade su Minato è epico nel primo trailer

1

notizia 22:23, 4 Marzo 2024

Naruto - Il vortice della spirale: l'anime fanmade su Minato è epico nel primo trailer

In occasione del 20° anniversario dell'anime di Naruto, nel 2023 Masashi Kishimoto è tornato a scrivere e, soprattutto, a disegnare. Il leggendario mangaka ha infatti pubblicato Naruto - Il vortice della spirale, un one-shot interamente incentrato sulla figura del Quarto Hokage Minato Namikaze. A riguardo, arriva una novità sorprendente.

Anteprima ufficiale per Boruto: Two Blue Vortex 8: la Foglia sotto attacco spoiler
notizia 21:46, 4 Marzo 2024

Anteprima ufficiale per Boruto: Two Blue Vortex 8: la Foglia sotto attacco

Dopo l'assalto iniziale di Code e la successiva grande fuga del protagonista Uzumaki, Boruto: Two Blue Vortex prepara la sua prossima, grande fase. Le minacce non sono ancora finite per il Villaggio della Foglia, anzi. Prossimamente, i ninja di Konoha subiranno un nuovo attacco, quello portato avanti dai misteriosi, potenti e spietati Shinju.

Jujutsu Kaisen 253, uscita e teorie: la vera forza del più forte spoiler
notizia 21:23, 4 Marzo 2024

Jujutsu Kaisen 253, uscita e teorie: la vera forza del più forte

Jujutsu Kaisen finirà entro il mese di dicembre 2024, ma la serie di Gege Akutami continua a sorprendere. L'ultima battaglia, quella che si sta combattendo a Shinkuju in un tutti contro uno, continuerà a sorprendere. Non sarà facile agguantare la vittoria. Il più forte pare che non abbia ancora mostrato tutta la sua potenza!

ONE PIECE 1110, uscita e teorie: nuove forze oscure in arrivo su Egghead? spoiler
notizia 20:31, 4 Marzo 2024

ONE PIECE 1110, uscita e teorie: nuove forze oscure in arrivo su Egghead?

Capitolo dopo capitolo, la Saga dell'Isola del Futuro continua a stupire e ad affascinare. Egghead ha mostrato il personaggio rivelazione di ONE PIECE, Kuma Bartholomew, ma dopo aver messo allo scoperto le sue origini e il suo triste passato, questo arco narrativo sorprende i lettori con una grandiosa battaglia.

Quando arrivano le prossime puntate in italiano di Naruto Shippuden su Prime Video?
notizia 10:00, 3 Marzo 2024

Quando arrivano le prossime puntate in italiano di Naruto Shippuden su Prime Video?

Da ormai qualche mese, a poco alla volta, Amazon sta portando Naruto Shippuden su Prime Video. L'adattamento animato di Studio Pierrot, tratto dal manga iconico di Masashi Kishimoto, è in piena Guerra Ninja, ma quando proseguirà la storia? Scopriamo insieme quando arriveranno i prossimi episodi in italiano di Naruto Shippuden su Prime Video.

ONE PIECE 1097, uscita e trailer: la conoscenza del Dottor Vegapunk spoiler
notizia 09:30, 3 Marzo 2024

ONE PIECE 1097, uscita e trailer: la conoscenza del Dottor Vegapunk

La serie animata di ONE PIECE sta per andare incontro a un grande traguardo le cui origini risalgono a ben 25 anni fa. La trasmissione di ONE PIECE 1100 si avvicina, un record che verrà festeggiato con la Saga di Egghead, nuovo arco narrativo dell'adattamento che ha già conquistato gli spettatori.

ONE PIECE, dalla Cross Guild a Kuma: le spassose rivelazioni delle SBS del Volume 108
notizia 22:57, 1 Marzo 2024

ONE PIECE, dalla Cross Guild a Kuma: le spassose rivelazioni delle SBS del Volume 108

L'uscita dei volumetti cartacei di ONE PIECE è attesa da tutti gli appassionati per le SBS. Ciascun tankobon del manga include una sessione di domande e risposte con l'autore, che tavolta si rivelano fonte di preziose informazioni e simpatici dettagli sul mondo dei pirati. In attesa dell'uscita italiana, ecco le SBS del volume 108 di ONE PIECE.

Berserk: Black Swordsman, Gatsu alla carica nel nuovo poster dell'anime fanmade
notizia 22:30, 1 Marzo 2024

Berserk: Black Swordsman, Gatsu alla carica nel nuovo poster dell'anime fanmade

Dopo mesi di vuoto e attesa, sembra esserci finalmente una data d'uscita per il capitolo 376 di Berserk. I fan dell'opera dark del compianto Kentaro Miura ricevono però una seconda buona notizia. Molto presto, finalmente verrà prodotto un anime che renderà giustizia alla serie, Berserk: The Black Swordsman.

Naruto Shippuden, 2 saghe in italiano arrivano su Prime Video: dove si ferma la storia?
notizia 22:02, 1 Marzo 2024

Naruto Shippuden, 2 saghe in italiano arrivano su Prime Video: dove si ferma la storia?

Mentre il mondo degli appassionati resta fermo in attesa di novità sui 4 nuovi episodi di Naruto - i quali sarebbero dovuti arrivare nel mese di settembre 2023 per il 20° anniversario dell'anime -, la community italiana intraprende per l'ennesima volta un viaggio emozionante e avventuroso. Naruto Shippuden è su Prime Video con nuove puntate!

Perché gli attacchi e le tecniche in ONE PIECE hanno dei nomi? La risposta nelle SBS!
notizia 21:11, 1 Marzo 2024

Perché gli attacchi e le tecniche in ONE PIECE hanno dei nomi? La risposta nelle SBS!

Come Dragon Ball ha la sua Kamehameha e Naruto il Rasengan, anche ONE PIECE ha da parte sua degli attacchi iconici. Siamo partiti dalla Pistola Gom Gom, fino ad arrivare al Red Roc e molto recentemente anche al Dawn Gatling usato da Rufy in ONE PIECE 1108. Ma vi siete mai chiesti il motivo per cui gli attacchi di ONE PIECE hanno un nome?

Jujutsu Kaisen 252: una rivelazione che ribalta la battaglia di Shinjuku spoiler
notizia 20:38, 1 Marzo 2024

Jujutsu Kaisen 252: una rivelazione che ribalta la battaglia di Shinjuku

Dopo una settimana di pausa, riprende la pubblicazione di Jujutsu Kaisen. Quello che Gege Akutami ha pubblicato, tuttavia, è un capitolo incompleto. Jujutsu Kaisen 252 ha fatto preoccupare i lettori, ma scopriamo come prosegue l'arco narrativo della battaglia di Shinjuku, saga conclusiva del dark shonen.

ONE PIECE, l'anime di TOEI avrà altri combattimenti originali mai visti nel manga?
notizia 23:13, 29 Febbraio 2024

ONE PIECE, l'anime di TOEI avrà altri combattimenti originali mai visti nel manga?

Mentre l'anime di ONE PIECE vola dritto verso i 1100 episodi trasmessi, gli spettatori della serie si domandano cosa accadrà nel futuro della serie. Che TOEI decida di implementare nuove parti originali, se non interi cicli di episodi filler? Ecco come l'adattamento di ONE PIECE potrebbe integrare scene anime original nella Saga di Egghead.

Gli anime di Boruto e Black Clover? Non torneranno presto: l'agenda di Studio Pierrot
notizia 22:28, 29 Febbraio 2024

Gli anime di Boruto e Black Clover? Non torneranno presto: l'agenda di Studio Pierrot

La situazione relativa agli adattamenti animati di Boruto: Naruto Next Generations e Black Clover è piuttosto analoga. Parliamo di due serie prodotte da Studio Pierrot, interrotte da ormai diverso tempo poiché troppo vicine ai relativi manga. Infine, per entrambi gli anime, pare che le possibilità di un ritorno in tempi brevi sia da escludere.

Spoiler per Jujutsu Kaisen 252: il re diventa ancora più forte? spoiler
notizia 20:49, 29 Febbraio 2024

Spoiler per Jujutsu Kaisen 252: il re diventa ancora più forte?

Man mano che il tempo passa, il finale di Jujutsu Kaisen si avvicina. La data ultima fissata da Gege Akutami è dicembre 2024, mese entro cui l'opera avrà raggiunto la sua epica conclusione. Nel frattempo, la battaglia di Shinjuku impervia e coinvolge altri personaggi! Attenti agli spoiler di Jujutsu Kaisen 252!