Video

    Hellsing Ultimate, ultimo promo dal decimo e conclusivo OAV
    video20:59, 25 Dicembre 2012

    Hellsing Ultimate, ultimo promo dal decimo e conclusivo OAV

    La Rondo Robe, etichetta anime di Geneon Unversal Entertainment ha pubblicato l'ultimo promo dal decimo ed ultimo episodio della serie OAV Hellsing Ultimate. Nel video si può sentire la voce di Jouji Nakata, interprete del vampiro Alucard. Il volume uscirà domani, mercoledi 26 dicembre. La terza ed ultima stagione è stata prodotta dagli studi di animazione Graphinica e Kelmadick, compreso l'ultimo OAV della durata di 67 minuti.

    Hellsing Ultimate, promo dal decimo ed ultimo episodio della serie OAV
    video23:54, 10 Agosto 2012

    Hellsing Ultimate, promo dal decimo ed ultimo episodio della serie OAV

    Il blog ufficiale dello staff del progetto animato Hellsing Ultimate ha pubblicato il promo dal decimo ed ultimo episodio dalla serie OAV. Lo stesso video è stato mostrato al panel della GENCO al Comic Market 82, che si sta svolgendo a Tokyo in questi giorni. Questa è l'ultimo anime ispirato al franchise. A produrre il titolo sono gli studi di animazione Graphinica e Kelmadick, dopo il lavoro di Satelight e MADHOUSE nelle prime due stagioni.

    Hellsing Ultimate, promo dall'ottavo episodio della serie OAV
    video21:58, 20 Luglio 2011

    Hellsing Ultimate, promo dall'ottavo episodio della serie OAV

    Il sito ufficiale giapponese della serie OAV Hellsing Ultimate è stato aggiornato con un lungo promo della durata di ben 4 minuti dell'ottavo episodio, che uscirà in Giappone in blu-ray disc e DVD il 27 luglio con un anime inedito come extra. Il nuovo volume doveva uscire lo scorso 22 giugno ma a causa del devastante terremoto che ha colpito il Giappone lo scorso 11 marzo, la produzione ha subito alcuni ritardi. Questa nuova storia sancisce l'inizio della terza ed ultima stagione della serie OAV, che sarà composta da tre episodi. A produrre il titolo sono stati gli studi di animazione Graphinica e Kelmadick, dopo il lavoro di Satelight e MADHOUSE nelle prime due stagioni.