INFORMAZIONI SCHEDA

Video

    Garden of Words: Dynit annuncia il nuovo film di Makoto Shinkai

    1

    video 22:46, 11 Novembre 2013

    Garden of Words: Dynit annuncia il nuovo film di Makoto Shinkai

    Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione di “Kotonoha no Niwa” (Garden Of Words), l’ultimo film dell’acclamato regista Makoto Shinkai (5 cm al secondo, Viaggio verso Agartha). In calce alla notizia il trailer. Al centro della storia, l’incontro di due ragazzi in un giardino: Takao, un giovane studente che si appresta a diventare un fabbricante di scarpe e Yukiko, una donna più grande di lui. I due continueranno ad incontrarsi nel giardino, senza concordare l’appuntamento, ma sempre nei giorni di pioggia. Ogni incontro avvicina sempre più l’uno all’altra, ma si avvicina anche il momento di fare una scelta. Sito ufficiale: http://www.kotonohanoniwa.jp/

    Garden of Words: i primi cinque minuti del prossimo film d'animazione del maestro Shinkai
    video 21:01, 15 Maggio 2013

    Garden of Words: i primi cinque minuti del prossimo film d'animazione del maestro Shinkai

    Il poliedrico maestro Makoto Shinkai (5 centimetri al secondo) è ormai prossimo ad ammirare, nelle sale cinematografiche giapponesi, il suo prossimo lavoro: Garden of Words, che verrà rilasciato a partire dal 31 maggio. I primi cinque minuti di quest'opera sono stati trasmessi presso un emittente giapponese un paio di giorni fa, e adesso sono disponibili on line. Shinkai è conosciuto e molto amato per la sensibilità toccante che infonde nelle sue storie, insieme ad uno stile visivo impeccabile.

    The Garden of Words, trailer con sottitoli dal nuovo film animato di Makoto Shinkai

    1

    video 23:37, 23 Febbraio 2013

    The Garden of Words, trailer con sottitoli dal nuovo film animato di Makoto Shinkai

    CoMix Wave Films ha pubblicato tramite Youtube il primo trailer dal film animato di Makoto Shinkai, The Garden of Words (Kotonoha no Niwa) con la presenza di sottotitoli in cinese, coreano, francese, inglese e russo. Kotonoha no Niwa è una storia d'amore, di solitudine e di tristezza ambientata nella nostra epoca, in cui questi sentimenti sono percepiti in modo del tutto differenti rispetto al mondo di oggi. Il nuovo progetto cinematografico sarà distribuito nelle sale nipponiche il prossimo 31 maggio mentre Midori Motohashi trarrà dalla pellicola una serie manga che sarà pubblicata sulla rivista di Kodansha, Monthly Afternoon a partire da aprile.