Video

    Kuroko's Basket, uno spot tv dalla seconda stagione
    video 23:01, 21 Settembre 2013

    Kuroko's Basket, uno spot tv dalla seconda stagione

    Il network giapponese BS11 ha trasmesso uno spot televisivo dalla seconda stagione della serie animata di Kuroko's Basketball. Nel video si può ascoltare la sigla di apertura The Other Self dei GRANRODEO, che hanno eseguito anche il tema musicale di apertura della prima stagione. Le nuove puntate debutteranno nelle tv giapponesi il 5 ottobre. In calce alla notizia lo spot e il video musicale del brano.

    Kuroko's Basket, nuovo promo dalla seconda stagione animata

    1

    video 18:46, 14 Agosto 2013

    Kuroko's Basket, nuovo promo dalla seconda stagione animata

    Un nuovo promo dalla seconda stagione animata della serie di Kuroko's Basketball è disponibile da qualche giorno in rete. Come quello precedente, anche questo mostra il ritorno dei protagonisti, ovvero Tetsuya Kuroko, Taiga Kagami, Ryota Kise, Shintaro Midorima, Daiki Aomine, Atsushi Murasakibara, Seijuro Akashi e Tetsuya #2. Le nuove puntate del progetto animato debutteranno il prossimo settembre nelle tv giapponesi. Il primo ciclo di episodi è stato trasmesso da aprile a settembre dello scorso anno. Il manga originale di Tadatoshi Fujimaki, da cui è stato tratto l'anime, è pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics.

    Kuroko's Basket, un promo dalla seconda stagione animata
    video 22:12, 7 Luglio 2013

    Kuroko's Basket, un promo dalla seconda stagione animata

    Un promo dalla seconda stagione animata di Kuroko's Basketball è disponibile in rete e mostra il ritorno dei personaggi che i telespettatori hanno potuto conoscere nella prima stagione come Tetsuya Kuroko, Taiga Kagami, Ryota Kise, Shintaro Midorima, Daiki Aomine, Atsushi Murasakibara, Seijuro Akashi e Tetsuya #2. Le nuove puntate del progetto animato debutteranno il prossimo settembre nelle tv giapponesi. Il primo ciclo di episodi è stato trasmesso da aprile a settembre dello scorso anno. Il manga originale di Tadatoshi Fujimaki da cui è stato tratto l'animo è pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics.