Video

    Pocket Monsters: Best Wishes, promo dalla puntata N della seconda stagione
    video23:33, 24 Dicembre 2012

    Pocket Monsters: Best Wishes, promo dalla puntata N della seconda stagione

    Il canale ufficiale Youtube dedicato ai Pokémon è stato aggiornato con un promo dalla seconda stagione della serie animata Pocket Monsters: Best Wishes! in cui è contenuto l'episodio intitolato N. Il video mostra N appunto, l'antagonista principale presente nel gioco per Nintendo DS. N è doppiato da Yuichi Nakamura e non da Hiroshi Kamiya, che ha interpretato il personaggio solamente nel promo di presentazione del videogioco, uscito quest'anno. Episode N sarà trasmesso il 17 gennaio in Giappone su TV Tokyo alle 7,00 del mattino.

    Pokemon: Bianco e Nero, spot televisivo dalla seconda stagione animata
    video18:13, 19 Maggio 2012

    Pokemon: Bianco e Nero, spot televisivo dalla seconda stagione animata

    Il network giapponese TV Tokyo ha trasmesso uno spot televisivo, della durata di 30 secondi, dall'imminente serie animata Pocket Monsters: Best Wishes! Season 2 (Pokemon: Bianco e Nero! Stagione 2). I nuovi episodi mostreranno la presenza del leggendario pokemon telecinetico Meloetta, prossimamente nei cinema con il corto animato Meloetta to Kirakira Recital, che sarà proiettato nelle sale del Sol Levante dal prossimo 14 luglio. La seconda stagione di Pocket Monsters: Best Wishes! è ispirata ai giochi di prossima uscita Pokemon Black Version 2 e Pokemon White Version 2, prodotti dalla Nintendo.

    video21.12, 30 Agosto 2010

    Pocket Monsters: Best Wishes!, nuovo teaser disponibile dalla nuova serie animata sui mostri tascabili

    Il network nipponico TV Tokyo ha pubblicato, tramite il sito ufficiale, un nuovo teaser della durata di 29 secondi della serie Pocket Monsters: Best Wishes!, la nuova serie animata televisiva sui Pokémon dopo la recente serie Pokémon - Diamond and Pearl. La storia è ambientata in una terra chiamata Isshu dove inizia un nuovo viaggio. La compagnia di videogiochi Nintendo ha già rivelato che questo autunno uscirà una nuova serie di giochi di Pokémon: Black e Pokémon: White per la console Nintendo DS in Giappone e anche la nuova serie animata sarà lanciata in tv dopo la fine di Diamond and Pearl. Fonte: Saishin Anime Jōhō